


TricoPigmentazione forum
TricoPigmentazione forum. La TricoPigmentazione è un trattamento di bellezza estetica. Negli ultimi anni si è particolarmente diffuso.
Ad utilizzare questo trattamento sono maggiormente gli uomini. Sono loro ad essere maggiormente colpiti dalla caduta dei capelli.
In Europa circa l’80% della popolazione maschile soffre di calvizie. A volte è una conseguenza di vari trattamenti eseguiti altre volte è invece ereditario. Anche le donne ne soffrono ma in una percentuale inferiore.
TricoPigmentazione forum
Questo trattamento può essere utilizzato per eliminare inestetismi della cute e cicatrici di ogni genere. Il trattamento di tricopigmentazione è perciò un trattamento di bellezza che va ad eliminare difetti presenti sulla cute. Vista la sua popolarità sono nati i tricopigmentazione forum. Questi forum permettono di confrontarsi, parlare e conoscere l’esperienza a chi ha eseguito il trattamento o vuole eseguirlo.
a cosa serve il trattamento di tricopigmentazione?
La tecnica di TricoPigmentazione prevede la realizzazione di un tatuaggio capelli temporaneo. Il tatuaggio permette di creare l’effetto ricrescita del capello. L’effetto si ottiene utilizzando particolari tecniche di disegno che vanno a creare un’illusione ottica. Il disegno si mimetizza con i capelli naturali. Per realizzare il disegno vengono utilizzati i pigmenti colorati e si va a scegliere una nuance vicina al colore naturale del capello. In questo modo si ottiene un risultato omogeneo. Il trattamento non è invasivo e non presenta controindicazioni.
Come si esegue la tricopigmentazione?
La tricopigmentazione è la realizzazione di un disegno. Per il disegno vengono utilizzati dei pigmenti colorati che si inseriscono negli strati superficiali del cuoio capelluto. Il prodotto utilizzato è riconosciuto dal Ministero della Sanità. Inoltre è un prodotto biodegradabile e ipoallergenico. Grazie a queste sue caratteristiche il trattamento non risulta invasivo. Inoltre non presenta controindicazioni.
Controindicazioni del trattamento
Come abbiamo anticipato il trattamento estetico non presenta controindicazioni. Ovviamente il professionista a cui ci affidiamo deve seguire le normative ed utilizzare materiale idoneo. Il pigmento per realizzare il tatuaggio capelli temporaneo non è permanente. Proprio per questo il trattamento ha una durata variabile da 6 a 24 mesi. La durata varia a seconda della reazione del corpo del paziente. In questo lasso di tempo il corpo smaltisce il pigmento colorato. Il trattamento viene sconsigliato in donne in gravidanza o in fase di allattamento, persone con problemi cardiovascolari e persone con problemi neurologici. Può essere eseguito invece su minori purché siano accompagnati da entrambi i genitori.
La tricopigmentazione è dolorosa?
ll trattamento di tricopigmentazione non è doloroso. Non è un trattamento invasivo. La maggior parte dei clienti trova il trattamento rilassante. È anche vero però che il dolore è un fattore soggettivo e perciò alcuni clienti possono avvertire un leggero fastidio nella zona trattata.
Tricopigmentazione costi
I costi del trattamento di bellezza sono molto variabili. A determinarli è il professionista al quale scegliamo di affidarci. In genere a costare maggiormente è la prima seduta. Il suo costo è intorno ai 800 euro. Mentre le sedute successive hanno un costo inferiore all’incirca di 200 euro. Presso i nostri CENTRI operativi in ITALIA nelle città di Roma, Milano, Bologna puoi trovare tutto ciò che ti occorre per eseguire un trattamento completo in totale sicurezza.
CONTATTI
Vuoi ricevere informazioni più dettagliate sul Trattamento di TricoPigmentazione (Tatuaggio Capelli) ?
Quindi sapere il costo? Vuoi sapere chi è il Professionista?
In conclusione, compila il modulo di contatto in tutti i suoi campi per essere ricontattato nel più breve tempo possibile, grazie.

Errore: Modulo di contatto non trovato.