Tricopigmentazione Genova
Tricopigmentazione Genova

TricoPigmentazione Genova Imperia La Spezia Savona

INSERIMENTO del Tuo Studio nel PORTALE

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo in questa pagina in modalità esclusiva? Contattaci!!!.

TricoPigmentazione Genova. Centro professionale di Tricopigmentazione a Genova per problematiche di capelli. Il trucco permanente è una realtà che trova diversi campi di applicazione per esplicarsi; non ultimo, il cuoio capelluto per ridisegnare da dentro la cute i capelli persi.

Con la TricoPigmentazione si può andare in sostanza a simulare la presenza di una capigliatura omogenea coprendo i buchi dove il capello naturale non sia più presente. Tutto questo grazie ad un particolare pigmento di colore naturale e ipoallergenico che viene inserito, facendo ricorso ad un dermografo, direttamente sotto la cute nel cuoio capelluto.

Il risultato è ideale per chi abbia avuto problemi di calvizie, alopecia androgenetica o da stress, perdita di capelli per altri motivi.

Tricopigmentazione Genova

Un trattamento complesso che deve essere praticato presso centri specializzati da professionisti con specifiche competenze. Per quanti riguarda i costi tricopigmentazione, le cifre variano a seconda della tipologia di intervento: a fare la differenza è la quantità di capelli naturali rimasti ancora sul cuoio capelluto, oltre che la conformazione del pelo.

In generale si procede ridisegnando i capelli mancanti con puntini di colore naturale, un pigmento particolare certificato e garantito, che con il passare dei mesi viene assorbito dalla pelle in modo del tutto sicuro. Il nostro centro TricoPigmentazione di Genova è specializzato in questo nuovo trattamento estetico nato per fornire risposte di perdita di capelli nell’uomo.

Imperia, La Spezia, Savona

Siamo un punto di riferimento per la TricoPigmentazione anche ad Imperia, La Spezia, Savona. Un centro professionale nel quale operano dermopigmentisti qualificati in grado di supportare realmente il paziente in tutte le sue necessità: dalla scelta iniziale del tipo di trattamento all’applicazione poi vera e propria.

Una branca nuova nel campo dell’estetica che nasce con l’obiettivo di correggere inestetismi legati alla calvizie, perdita di capelli, diradamento, presenza di cicatrici sul cuoio capelluto. Una tecnica semipermanente in quanto il pigmento di colore tende ad essere assorbito in modo del tutto naturale dopo qualche mese.

PROPOSTA

  • Proposta di inserimento nel Portale Italiano

 

  • Sei un Professionista di Tricopigmentazione?
  • Vuoi essere inserito su questo portale?
  • Avere l’esclusiva del Tuo Studio in questa città: Genova, Imperia, Savona, La Spezia.
  • per:
  • AUMENTARE i tuoi incassi.
  • AMPLIARE i tuoi clienti.
  • ACCRESCERE il Tuo Brand.

 

CONTATTACI