TricoPigmentazione Milano
TricoPigmentazione Milano

TricoPigmentazione Milano Bergamo Brescia Como Cremona

INSERIMENTO del Tuo Studio nel PORTALE

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo in questa pagina in modalità esclusiva? Contattaci!!!.

Tricopigmentazione Milano. La TricoPigmentazione, uno dei trattamenti più innovativi ed efficaci in materia di capelli, è disponibile presso il nostro centro di Milano. Quando si parla di pigmentazione del cuoio capelluto ci si riferisce alla possibilità di far ricorso a tecniche di trucco permanente direttamente nelle zone dove i capelli non sono più presenti per causa di varia natura, che possono essere calvizie, alopecia o altro.
Con questa tecnica si va a simulare la presenza di capelli disegnandoli sul cuoio capelluto in modo naturale ed omogeneo: si procede con uno strumento simile a quello utilizzato dai tatuatori, un dermografo che consente di inserire sotto la pelle il pigmento di colore che andrà poi a disegnare i capelli dall’aspetto rasato.

Tricopigmentazione Milano

Il risultato è del tutto naturale e temporaneo, viene assorbito dalla pelle nel giro di qualche mese per evitare che il colore a lungo andare si affievolisca e perda di tono dando vita ad un effetto estetico sgradevole.
Oggi con la TricoPigmentazione si possono ottenere effetti notevoli per simulare una capigliatura rasata tramite il disegno di punti che simulino un taglio a zero: o per dare un effetto densità, nei casi di capelli anche lunghi ma radi, situazione nella quale si procede andando a generare un effetto ottico di maggiore densità coprendo i buchi.

Il nostro centro di TricoPigmentazione a Milano è specializzato in ogni approccio di questo trattamento e può vantare la presenza dei migliori dermopigmentisti presenti sul mercato

Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza, Pavia, Sondrio, Varese.

Siamo specializzati in interventi di TricoPigmentazione anche a Bergamo, Brescia e Como. Il trattamento di trico capelli richiede un numero di sedute iniziale, per un massimo di 3, utili ad applicare il pigmento di colore; quindi il paziente dovrà solo sottoporsi a sedute di richiamo periodiche, mediamente un paio di volte l’anno, per ravvivare il colore così da avere un effetti sempre naturale, in armonia con i capelli naturali rimasti sul cuoio capelluto.

Questo perché il pigmento di colore utilizzato è assorbibile dalle cute, oltre che certificato e garantito: di conseguenza con il passare del tempo il colore tende a scomparire. È possibile richiedere i nostri servizi di TricoPigmentazione a Milano, Bergamo, Brescia e Como.

PROPOSTA

  • Proposta di inserimento nel Portale Italiano

 

  • Sei un Professionista di Tricopigmentazione?
  • Vuoi essere inserito su questo portale?
  • Avere l’esclusiva del Tuo Studio in queste città: Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza, Pavia, Sondrio, Varese.
  • per:
  • AUMENTARE i tuoi incassi.
  • AMPLIARE i tuoi clienti.
  • ACCRESCERE il Tuo Brand.

 

CONTATTACI