TricoPigmentazione Napoli
TricoPigmentazione Napoli

TricoPigmentazione Napoli Avellino Caserta Salerno

INSERIMENTO del Tuo Studio nel PORTALE

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo in questa pagina in modalità esclusiva? Contattaci!!!.

Tricopigmentazione Napoli. Dire addio alle problematiche legate alla perdita dei capelli è oggi possibile grazie ad un intervento innovativo che rientra nella branca del trucco permanente.

La tricopigmentazione, novità assoluta nel panorama dell’estetica, che consente di mascherare e coprire eventuali inestetismi del cuoio capelluto.

Non soltanto perdita di capelli dovuta a vari fattori come calvizie e alopecia, ma anche cicatrici che siano presenti sul cuoio capelluto.

Eseguendo questo intervento si ottiene un effetto capelli rasati, folti, uniformi, grazie al deposito sotto la pelle, negli strati più superficiali della cute, di un pigmento specifico, naturale, ipoallergenico, che va a ridisegnare i capelli mancanti.

L’intervento viene eseguito sempre su analisi soggettive del paziente, a seconda delle sue necessità: è possibile richiedere informazioni presso il nostro centro professionale di Tricopigmentazione a Napoli.

Tricopigmentazione Napoli

I risultati che si possono ottenere con questo approccio sono eccellenti, di qualità elevata e, soprattutto, non sono definitivi. I pigmenti utilizzati sono assorbibili, anallergici e compatibili con l’organismo: di conseguenza dopo qualche mese il colore viene riassorbito in modo del tutto naturale dalla cute.

È fondamentale fare ricorso esclusivamente ad attrezzatura sterile e garantita, stesso discorso che vale per il pigmento di colore da utilizzare che deve essere certificato ed anallergico.

Il nostro centro Tricopigmentazione a Napoli è un punto di riferimento per questo trattamento innovativo; operiamo con i massimi standard di sicurezza per garantire un risultato ottimale.

Napoli, Avellino, Caserta, Salerno

Chi si affida a questo trattamento ha la garanzia di una capigliatura naturale, il cui colore sia in linea con i capelli naturali rimasti. Leggendo in rete calvizie forum e pareri vari si possono apprendere i punti di vantaggio di questo intervento semipermanente.

Il tatuaggio dei capelli che si va a realizzare sul cuoio capelluto tende a diventare meno visibile con il passare dei mesi fino a scomparire del tutto in modo naturale, senza spiacevoli effetti estetici.

Un trattamento delicato che richiede comunque competenze di un certo livello. Il nostro centro di Tricopigmentazione opera su Napoli, Avellino, Caserta e Salerno offrendo interventi professionali con garanzia di sicurezza per il paziente.

PROPOSTA

  • Proposta di inserimento nel Portale Italiano

 

  • Sei un Professionista di Tricopigmentazione?
  • Vuoi essere inserito su questo portale?
  • Avere l’esclusiva del Tuo Studio in una di queste città: Napoli, Avellino, Benevento, Caserta, Salerno.
  • per:
  • AUMENTARE i tuoi incassi.
  • AMPLIARE i tuoi clienti.
  • ACCRESCERE il Tuo Brand.

 

CONTATTACI