
TricoPigmentazione Vicenza
Correggere in modo duraturo uno dei problemi di natura estetica che maggiormente affligge, da sempre, l’universo maschile. La perdita dei capelli è un qualcosa cui spesso si è cercato di porre rimedio non sempre in modo efficace.
Oggi è possibile contrastare questa problematica con l’arte della Tricopigmentazione: un trattamento del tutto innovativo che appartiene alla branca delle pigmentazione o trucco permanente e che da qualche tempo a questa parte sta cambiando la vita di molti uomini.
La Tricopigmentazione consiste nel disegnare i capelli mancanti sul cuoio capelluto grazie ad un intervento di trucco semipermanente. Un trattamento disponibile ora presso il nostro centro di Tricopigmentazione a Vicenza

TricoPigmentazione Vicenza
Cos’è la Tricopigmentazione? Un approccio nuovo per ovviare all’annosa questione della perdita dei capelli nell’uomo. Da anni il trucco semipermanente ha fornito risposte in termini di estetica soprattutto alle donne, per quanto riguarda la zona del viso.
Il trattamento è stato di recente trasposto anche all’universo maschile per garantire un rimedio a calvizie, alopecia, diradamento, perdita dei capelli dovuta a qualsiasi altro fattore.
Proprio come per il trucco permanente, nella Tricopigmentazione permanente si interviene con uno strumento che deposita pigmenti di colore sotto la pelle, in questo caso nella zona del cuoio capelluto. Il risultato sarà un effetto camouflage che andrà a simulare la presenza dei capelli.
Vicenza, Venezia, Verona, Padova
Il nostro centro, specializzato in trucco permanente Vicenza, offre anche trattamenti di Tricopigmentazione: siamo un punto di riferimento anche a Vicenza, Venezia, Verona, Padova per uomini che abbiano problematiche di capelli.
La Tricopigmentazione consente di ridisegnare sul cuoio capelluto i capelli che siano mancanti utilizzando al tecnica del trucco permanente / semipermanente. Un risultato naturale che può garantire risultati di qualità nel caso di capelli rasati e che non è definitivo, tende quindi a sparire nel giro di qualche mese.
È importante che il trattamento sia eseguito da professionisti del settore così da aver un risultato naturale, con i pigmenti disegnati che riprendano esattamente la tonalità e la dimensione in termini di puntini dei capelli originali ancora presenti.