trucco permanente andria

 

Trucco Permanente Andria

Trucco Permanente Andria

Trattamenti professionali di trucco permanente Andria; da qualche tempo questo nuovo approccio estetico ha preso il sopravvento. Un rimedio per tutte quelle donne che hanno la necessità di apparire al meglio durante tutto l’arco della giornata senza perdere troppo tempo a sistemare il make up.

Nasce così il trucco semipermanente, grazie ad un approccio innovativo che va a stravolgere i meccanismi del trucco tradizionale. Il trucco semipermanente può essere applicato a tante zone del viso, come sopracciglia (in questo caso si parla di Microblading), trucco semipermanente occhi, tatuaggio labbra.

Una soluzione in grado di generare effetti assolutamente naturali e di grande qualità al punto che sono tantissime le donne che oggi si rivolgono a questo strumento. Offriamo trattamenti di trucco permanente Andria per tutte le donne che volessero sperimentare questo nuovo approccio dell’estetica che fornisce rimedi concreti ad esigenze, anche le più stringenti, di make up.

Trucco Semipermanente Andria

Ma come funziona il trucco semipermanente? In che modo può essere applicato sul viso? Il meccanismo è più o meno simile a quello del tatuaggio: si procede inserendo pigmenti di colore nei primi strati dell’epidermide.

A differenza del tatuaggio questo inserimento avviene in strati più superficiali; il che consente, unitamente al fatto che i pigmenti sono ipoallergenici e bioassorbibili, di non avere risultati definitivi, che potrebbe essere anche controproducente parlando di trucco sul viso. Ma di avere una durata limitata nel tempo.

Mediamente il trucco semipermanente tende ad avere una durata di circa 12 mesi. L’applicazione di questo trattamento richiede conoscenze specifiche altamente tecniche; in sostanza è indispensabile affidarsi a realtà rinomate e certificate in materia.

Siamo un punto di riferimento per l’applicazione del trucco semipermanente ad Andria. I nostri approcci sono sicuri per la salute del paziente; e in grado di dar vita a risultati naturali.

Andria

La città di Andria si trova nella regione Puglia, nelle vicinanze di Barletta, ed appartiene alla provincia di Barletta-Andria-Trani. Definita spesso la città dei tre campanili perché ne contiene tre al suo interno, Andria fa parte dell’Associazione nazionale città dell’olio.

Situata ad appena 18 km dal magnifico Castel del Monte, la città possiede monumenti prestigiosi da visitare come la Chiesa di Sant’Agostino, che rievoca la storia dei Templari. La Chiesa fu costruita nel 1200 e il portale laterale si caratterizza per la presenza degli stemmi della città di Andria, dei D’Angiò e del Vescovo Florio.

Bellissima è anche la Cattedrale di Santa Maria Assunta, dove si trovano le spoglie delle due mogli dell’Imperatore, Iolanda di Brenne e Isabella d’Inghilterra, conservate dentro una cripta paleocristiana risalente all’VIII secolo.

Il Santuario di Santa Maria dei Miracoli è stato invece fondato all’incirca nel ‘500 ed è composto di varie chiese, la chiesa rupestre di Santa Margherita, quella centrale della Crocifissione e la Basilica dell’architetto Cosimo Fanzago.

Una tappa d’obbligo è al Museo del Confetto, situato nelle vicinanze della Cattedrale, composto da quattro diversi percorsi in cui si possono scoprire i vari attrezzi utilizzati per la produzione dei confetti e non può mancare certamente un assaggio.

Titolo