Trucco Permanente l'Aquila
Trucco Permanente l'Aquila
ENNIO ORSINI ICONA MONDIALE di Trucco Permanente

Trucco Permanente Aquila

Trucco permanente Aquila:

Chi lo ha detto che il trucco permanente è un trattamento estetico solo per donne?

Trucco permanente aquila. Uomini di ogni età hanno iniziato a prendersi cura del proprio corpo esattamente come le donne. Alcuni di loro ci impiegano anche maggiore dedizione di molte donne. Ed è proprio per questo che il trucco permanente è stato ampliato anche a loro. Una serie di trattamenti sono infatti scelti da molti uomini. Il più richiesto sono sicuramente le sopracciglie uomo come quelle ad ali di gabbiano che sono super richieste. Il trucco permanente è infatti un tatuaggio temporaneo che viene eseguito sulla pelle grazie ad uno strumento chiamato dermografo. Il dermografo presenta dei piccoli aghi che raggiungono gli strati superficiali della pelle. In questo modo viene eseguito il disegno impiantando in questa zona i pigmenti colorati. Il disegno nel caso del trucco permanente non è mai ludico ma sempre legato all’estetica e a migliorare l’aspetto fisico.

Trucco semipermanente Aquila:

ma solo le sopracciglia vengono scelte dagli uomini?

Non solo le sopracciglia vengono scelte dagli uomini. Anche ad esempio le labbra. Utilizzando il trattamento è possibile eliminare una cicatrice sul labbro, eliminare l’effetto labbro leporino oppure cambiare colore all’incarnato. Sempre più uomini, come abbiamo già detto, scelgono di prendersi cura del proprio corpo. Il trattamento è un trattamento professionale che richiede competenze particolari. Bisogna perciò affidarsi ad un professionista. Il professionista in questo caso realizza il disegno seguendo le nostre indicazioni. Il trucco semipermanente labbra costi molto simili a tutti gli altri trattamenti scelti. Possiamo infatti dire che in linea di massima un trattamento completo di trucco permanente ha un costo di 500 euro mentre per una seduta di ritocco si arriva a 250 euro. I prezzi variano a seconda del professionista che scegliamo.

AQUILA

Trucco Permanente l'Aquila

ENNIO ORSINI,

Nasce a Sulmona, in Abruzzo, sviluppa da subito un evidente interesse per l’estetica, stimolato probabilmente anche dalla madre estetista di professione. Frequenta la facoltà di Ingegneria, ma a pochi esami dalla laurea, abbandona questa strada per intraprendere la carriera da Make up Artist, poi evoluta in quella da tatuatore e piercer.

Si dedica in seguito in particolare alla dermopigmentazione visagistica, estetica e paramedicale.

Nell’ambito della dermopigmentazione estetica, inventa la Tricopigmentazione: praticamente un tatuaggio tridimensionale che simula il cuoio capelluto.

ENNIO ORSINI

nel 2007 apre il Deco Studio, il suo primo salone da titolare. Nel suo settore si fa conoscere in tutto il mondo, conseguendo diversi riconoscimenti. Sulmona è così raggiunta dai suoi clienti da ogni parte del globo.

Non vuole tenere per sé le sue conoscenze, anzi! Ci tiene tanto a diffondere le tecniche della dermopigmentazione, che sperimenta e inventa spesso da autodidatta. Redige protocolli per la corretta realizzazione dei lavori e al Deco Studio inizia a tenere anche corsi di formazione individuali, scoprendosi un empatico docente.

E’ socio della Orsini&Belfatto, un’impresa che vende in tutto il mondo materiali altamente professionali per la dermopigmentazione, oltre ad erogare corsi di formazione.

 Nel 2017 il Deco Studio diventa la DERMAMENTE SRL casa madre di una rete di centri di dermopigmentazione in Italia che conta ad oggi altri otto saloni.

CONTATTAMI ORA SU WHATSAPP! 📲

Contattami per maggiori informazioni sul trucco permanente

Scopri ora come raggiungerci e come puoi richiederci senza impegno un servizio personalizzato

Aquila

La città di Aquila si trova nella regione Abruzzo, nelle vicinanze di Chieti, ed è situata al centro di una vasta conca dell’Appennino Abruzzese, alla sinistra del fiume Aterno, circondata dalla catena del Gran Sasso e quella del Velino-Sirente.

Colpita da un terribile terremoto nel 2009, che ha distrutto il cuore della città, sono ancora in corso i lavori di ricostruzione e restauro. Nel centro storico da visitare è piazza Battaglione degli Alpini, dove c’è la Fontana luminosa, e anche Corso Vittorio Emanuele, considerato il salotto dell’Aquila. Il punto centrale della città sono i Quattro Cantoni, e nelle vicinanze immediate si trova anche Piazza San Bernardino con la Basilica di San Bernardino.

Una strada imperdibile è costa Masciarelli, dalla quale si scendono i gradini che portano a piazza Duomo. Da vedere è la fontana delle 99 cannelle ed al Museo Nazionale d’Abruzzo, mentre con una passeggiata lungo viale di Collemaggio si possono ammirare diverse abitazioni liberty, molto eleganti e suggestive.

Passeggiando lungo il viale alberato si raggiunge la Basilica di Collemaggio, che sul suo lato posto a nord presente la Prima Porta Santa del mondo. Altro monumento imperdibile è il Forte Spagnolo, una fortezza maestosa cinta da un fossato che si conserva ancora bene.

SOCIAL

Vuoi vedere i lavori di Trucco Semipermanente del Maestro Ennio Orsini sui social?

https://www.facebook.com/ennio.orsini.1https://www.instagram.com/ennioorsini/

CONTATTI

Studio Ennio Orsini

Via Stazione Introdacqua 52

CAP 67039 Sulmona AQ

Tel.: 0864568436

Trucco Permanente l'Aquila