trucco permanente arezzo
Trucco Permanente Arezzo

Trucco Permanente Arezzo

Trucco Permanente Arezzo

Il trucco permanente  appartiene alle tecnica di bellezza estetica in grado di rivoluzionare l’aspetto di ogni persona. La sua funzionalità è molto vasta e oltre a coinvolgere la vanità di una persona è in grado anche di portare benessere psicologico. Grazie a questa tecnica di bellezza è possibile andare a lavorare e modificare alcuni inestetismi della pelle, eliminando difetti o particolari del viso che non ci piacciono. Oltre a questo possiamo poi puntare al fattore estetico creando dei make up di base da sfoggiare ogni giorno. La tecnica prevede l’utilizzo di un dermografo o di un pennino con lama o con un gruppo di aghi che consente ad un esperta del settore benessere di tatuare in modo duraturo ma non definitivo le proprie clienti. Questi tatuaggi vengono creati a livello superficiale nella pelle utilizzando dei materiali particolari chiamati micro pigmenti.

Trucco Semipermanente Arezzo

I micropigmenti sono particelle di colore inglobate in micro sfere siliconiche che vengono inserite negli strati superficiali della pelle. Grazie ad esse è possibile ottenere un risultato duraturo ma non permanente nel tempo. I micropigmenti utilizzati per il trattamento sono biodegradabili, ipoallergenici e riassorbili. Questa particolarità fa si che la dermopigmentazione possa durare per diversi anni se la cliente che si è sottoposta al trattamento esegue i periodici ritocchi. Le zone interessate in questa tecnica sono molte le principali però le riscontriamo in :

Ma si può agire anche in altre zone del corpo. Questo trattamento di bellezza non è invasivo per il copro a differenza invece del tatuaggio vero e proprio ecco perchè può essere realizzato da tutti purché si abbia l’età giusta.

Arezzo

La città di Arezzo si trova nella regione Toscana, nelle vicinanze di Firenze, ed è situata sul pendio collinare di un’ampia conca naturale, in cui confluiscono tre vallate che formano la sua provincia.

Dotata di un immenso patrimonio artistico, possiede un Centro Storico che porta le testimonianze di tutti i popoli che l’hanno attraversata. Imperdibile è una visita al Duomo di San Donato, con un interno diviso in tre navate e vetrate bellissime colorate di Guillame de Marcillat.

Nel Museo Diocesano annesso al duomo sono conservate opere anche del Vasari e di Luca Signorelli. Poco distante si trova Piazza Grande, la più antica della città e una delle più belle d’Italia, sulla quale si affacciano diversi edifici come il Palazzo Comunale, caratterizzato da una torre quadrangolare e una grande loggia a tre ordini.

In via dei Pillati sorge invece Palazzo pretorio, caratterizzato dalla facciata ricoperta di stemmi dei Podestà e Commissari fiorentini che governarono la città. Ad oggi il palazzo è sede della Biblioteca di Arezzo.

Da visitare è anche la Pieve di Santa Maria, dotata di un poderoso campanile sulla destra delle “cento buche” per la lavorazione delle bifore abbinate su cinque piani. Altra meraviglia è la Basilica di San Francesco, famosa perché ospita “La Leggenda della Vera Croce” di Piero Della Francesca.

CONTATTI

Sei un Professionista di Trucco Permanente?  Vuoi essere inserito su questo portale? Avere l’esclusiva  del Tuo Studio in questa città, per AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Perrmanente Arezzo