trucco permanente ascoli piceno
Trucco Permanente Ascoli Piceno

Trucco Permanente Ascoli Piceno

 

Trucco Permanente Ascoli Piceno

Trucco Permanente Ascoli Piceno

Il trucco permanente è una tecnica di bellezza che arriva da molto lontano. è molto antica anche se ad oggi viene considerata una novità. In realtà però si è semplicemente evoluta. Questa tecnica è conosciuta con differenti nomi uno tra questi è il microblading. Il microblading è l’essenza vera e propria del trucco permanente perchè tramanda la tecnica madre. Infatti questa tecnica prevede ancora il tatuaggio a mano con una lama o con un gruppo di aghi proprio come venivano realizzati inizialmente. Quando parliamo invece di trucco permanente pensiamo più ad un tatuaggio eseguito con un dermografo che è il macchinario ufficiale e consente di lavorare con precisione e rapidità. Nessuna delle due tecniche è errata si tratta solo di poter scegliere quale preferiamo utilizzare ed anche i microblading costi sono esattamente nella stessa fascia di prezzo di quelli per il trucco permanente.

 

Trucco Semipermanente Ascoli Piceno

Il trucco Semipermanente consente di migliorare il nostro aspetto esteriore andando ad eliminare alcuni problemi fisici dal corpo. In particolar modo dal viso realizzando una serie di tatuaggi temporanei in grado di eliminare difetti fisici ed inestetismi. Ad oggi il trucco permanente sopracciglia è tra i più realizzati di sempre. La tecnica consente di modificare le sopracciglia in base alle nostre preferenze. Possiamo dargli una forma particolare, infoltirle oppure allungarle. Questo è possibile grazie a dei micro pigmenti colorati che con il dermografo vengono iniettati nella nostra pelle negli strati superficiali. Questi pigmenti sono riassorbibili e biodegradabili. Perciò il trattamento non è duraturo nel tempo. Possiamo perciò considerarlo un tatuaggio temporaneo. Il tatuaggio sopracciglia costo  è molto variabile possiamo però dire che in linea di massima si aggira intorno ai 500 euro per il trattamento completo e i 250 euro per le sedute di ritocco.

Ascoli Piceno

La città di Ascoli Piceno si trova nella regione Marche, nelle vicinanze di Fermo, ed è situata nella media e bassa valle del fiume Tronto. La città è circondata dalle montagne e si trova tra due aree naturali protette, il Parco Nazionale del Gran Sasso a sud ed il Parco Nazionale dei Monti Sibillini ad ovest.

Una delle cose principali da vedere in questa bellissima città è Piazza del Popolo, costruita in stile rinascimentale. Sulla piazza si affacciano il Palazzo dei Capitani e la Chiesa di San Francesco, quest’ultima in stile gotico caratterizzata da un magnifico portale gotico in travertino decorato con colonnine e nodi.

Sulla piazza si affaccia anche il Palazzo dei Capitani. Da vedere anche Piazza Arringo, su cui si affacciano la Cattedrale di San Emidio, costruita nell’XI sec., il Palazzo Comunale detto dell’Arrigo, oggi sede comunale e in cui si trova Pinacoteca Civica, il Battistero ottagonale, il Palazzo Episcopio.

In Piazza Ventidio Basso si possono ammirare diverse chiese, quella dedicata ai Ss. Vincenzo e Anastasio, in stile romanico, e la Chiesa di S. Pietro Martire.

Ascoli Piceno è anche nota come la città delle “cento torri”, ma delle due rimaste quella di pregevole fattura è la torre Ercolani eretta nel XII secolo.

CONTATTI

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Vuoi essere inserito su questo portale? Avere l’esclusiva del Tuo Studio in questa città, per AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Ascoli Piceno