Trucco Permanente Avellino
Trucco Permanente Avellino

Trucco Permanente Avellino

Trucco Permanente Avellino. Il trucco permanente arriva da molto lontano. è una tecnica di tatuaggio che ci è stata tramandata di anno in anno. Oggi considerata una novità unicamente perchè la strumentazione è cambiata e ed è stata modernizzata. Prima i tatuaggi si facevano a mano, come succede con il microblading, oggi possiamo usufruire del dermografo un apparecchiatura che rende il lavoro più rapido e preciso. La tecnica prevede l’inserimento di alcuni micropigmenti colorati all’interno degli strati superficiali della pelle.

Chi sceglie di eseguire questo trattamento di trucco permanente, lo fa perchè ha necessità di correggere un difetto, oppure ha voglia di migliorare una zona del corpo. Il trattamento non è definitivo. Ha una lunghissima durata. Addirittura anni se ci sottoponiamo ai trattamenti di ritocco. In alternativa poco a poco i pigmenti verranno riassorbiti dal nostro corpo in completa autonomia. I micropigmenti sono infatti biodegradabili e riassorbibili.

Trucco Semipermanente Avellino

Le zone del corpo su cui possiamo utilizzarlo sono differenti. Tra queste una delle maggiori trattate sono le labbra. Il trucco permanente con le labbra tatuate può davvero fare la differenza. Possiamo infatti sfruttare la tecnica per:

  • eliminare difetti particolari
  • donargli maggiore spessore
  • creare un contorno labbra perfetto
  • cambiare il colore dell’incarnato

 

Il risultato potrebbe essere delle labbra più grandi e perfette, non è forse quello che vuole ogni donna?

Ma il trattamento può essere utilizzato ovunque sopracciglia, occhi, cicatrici di ogni genere. Il trattamento nasce per tutte quelle persone che sentono l’esigenza di voler apportare una modifica al proprio corpo senza però stravolgerlo del tutto. Pensate ad un trattamento che potete modificare di volta in volta per adeguarlo alle vostre nuove caratteristiche, alle vostre preferenze o ai vostri lineamenti.

Trucco Permanente Avellino

La città di Avellino si trova nella regione Campania, nelle vicinanze di Benevento, e si trova in una grande valle di origine vulcanica dell’Appennino Campano detta conca avellinese. La città possiede bellezze naturali ed artistiche di grande rilievo, tutte da scoprire.

Il cuore di Avellino è costituito da Piazza della Libertà, un’area pedonale dalla quale si accede a Corso Vittorio Emanuele II. Nel centro di Avellino da vedere è il Duomo di Santa Maria Assunta e di San Modestino.

Si tratta della Cattedrale della diocesi di Avellino ed è uno dei simboli della città. Costruita intorno al XII secolo, presenta una facciata neoclassica in marmo bianco e grigio. Dentro l’antica Cripta si trovano i corpi di alcuni vescovi di Avellino.

Un altro edificio importante è la Torre dell’Orologio, un monumento in stile barocco che si affaccia su Piazza Amendola. La torre, quasi distrutta dal terremoto del 23 novembre 1980, è stata poi ricostruita.

Immancabile da vedere è la Fontana di Bellerofonte, chiamata anche Fontana di Costantinopoli o Caracciolo, ma nota agli avellinesi come “Fontana dì tre cannuòli” per la sua conformazione.

Per gli appassionati della cultura un luogo da non perdere è il Museo Provinciale Irpino, situato alle spalle della Villa Comunale, che conserva diversi reperti archeologici della zona, a partire dall’età neolitica fino all’epoca della dominazione romana.

galleria fotografica di alcuni lavori effettuati dalla “Master Internazionale Giada LONGO”

foto gallery dello Studio Professionale   “DermoAcademy” situato nel cuore di ROMA, traversa di Via Veneto.

Dermo Academy

Dove ci troviamo?

Via Antonio Salandra, 26/28 00187 Roma RM