trucco permanente belluno
Trucco Permanente Belluno

Trucco Permanente Belluno

Trucco Permanente Belluno

Il trucco permanente è una tecnica particolare di bellezza che ci consente di eliminare alcuni inestetismi ed apportare modifiche al nostro corpo. Una delle zone maggiormente trattate sono le sopracciglia. Quando vogliamo ottenere delle sopracciglia foltissime possiamo affidarci a questa tecnica. Grazie ad essa infatti possiamo disegnare le sopracciglia come piacciono a noi e come si adattano meglio al nostro viso. La tecnica prevede che un estetista qualificata tatui la nostra pelle utilizzando un dermografo. Questo dermografo inietta nei strati superficiali della pelle dei micropigmenti colorati biodegradabili e riassorbibili e questo rende il trattamento duraturo e non permanente. Ha infatti una durata di circa tre anni se ci sottoponiamo ai trattamenti periodici. Questo trattamento può perciò essere utilizzato per creare un effetto di riempimento sopracciglia.

Trucco Semipermanente Belluno

In realtà però questo trattamento possiamo utilizzarlo per diverse parti del corpo. Un altra parte del corpo dove possiamo utilizzarlo sono le labbra. Con un tatuaggio contorno labbra ad esempio possiamo definire delle labbra che sono già perfette oppure creare un effetto matita labbra di make up. In questo caso si sceglie una colorazione differente rispetto all’incarnato delle labbra per far si che il contorno labbra risalti. Il trattamento è molto diffuso questo perchè è un trattamento poco invasivo ma che può recare dei notevoli vantaggi. Inoltre non richiede più di 5 giorni di cicatrizzazione ed è possibile realizzarlo a chiunque. Il trattamento se ben eseguito e se vengono utilizzati materiali idonei è un trattamento sicuro.

Belluno

La città di Belluno si trova nella regione Veneto, nelle vicinanze di Treviso, e ha un territorio molto variegato dal punto di vista geografico. La sua particolare posizione tra la confluenza del fiume Ardo e del Piave l’ha vista anche protagonista durante le due guerre mondiali.

Città ricca di fascino, possiede un Centro Storico molto suggestivo e tantissimi palazzi da visitare oltre che tradizioni interessanti. Uno dei simboli più suggestivi della città è il Palazzo dei Rettori, uno splendido esempio rinascimentale veneziano.

Fra gli edifici di carattere religioso situati nel centro storico imperdibili sono la Basilica di San Martino, la Chiesa di Santa Maria delle Grazie, la Chiesa di San Pietro, la Chiesa di San Rocco, il Seminario Gregoriano, l’ex Chiesa di Santa Maria dei Battuti.

Bellissime sono ancora le due porte d’accesso al borgo antico, che sono a nord porta Dojona e a sud Porta Rugo. Magnifica è anche Piazza Duomo, situata nel cuore della città, con il suo campanile settecentesco.

Sulla piazza si affacciano anche il Palazzo Rosso, il Palazzo dei Vescovi-Conti, il Palazzo Crepadona, il Palazzo di Monti di Pietà e molti altri. la fontana centrale di Piazza del Duomo è un altro simbolo della città di Belluno.

CONTATTI

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Vuoi essere inserito su questo portale? Avere l’esclusiva del Tuo Studio in questa città, per AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Belluno