trucco permanente benevento
Trucco Permanente Benevento

Trucco Permanente Benevento

con il Professionista Pasquale Boscato

Trucco Permanente Benevento

Trucco Permanente Benevento

Trucco Permanente Benevento. Il trucco permanente è un trattamento che possiamo utilizzare anche in altre zone del corpo come ad esempio gli occhi oppure realizzare un tatuaggio bocca  per far risaltare o eliminare alcuni difetti. In ogni caso il trattamento prevede l’inserimento di micropigmenti colorati negli strati superficiali della pelle per creare un disegno appositamente studiato sul nostro volto. I pigmenti utilizzati sono ipoallergenici, riassorbibili e biodegradabili questo rende il trattamento adatto a tutti.

Il trucco permanente non è infatti un trattamento invasivo se viene eseguito nella giusta maniera. Devono essere perciò utilizzati materiali consoni e strumentazione adatta che in questo caso è il dermografo. La duratura del trattamento è variabile può arrivare a durare anni se eseguiamo i ritocchi annuali. In effetti il trattamento è permanente ma non a vita.

Trucco Permanente Benevento

Trucco SemiPermanente Benevento

Avrete sicuramente notato il nuovo trend del momento e cioè delle sopracciglia foltissime! Dalle vip alle donne comuni hanno scelto di abbandonare le sopracciglia fine per un aspetto più naturale con delle sopracciglia molto folte. In alcuni casi però non è possibile avere delle sopracciglia naturali folte e quindi si può ricorrere al trucco semipermanente e realizzarle in modo perfetto. Una delle qualità di questo metodo è la precisione e l’attenzione al dettaglio che ci viene riservata dai professionisti che realizzano un disegno perfetto sul nostro volto.

Non vedremo mai lo stesso disegno su due persone diverse perchè vengono riadattati in base ai lineamenti del viso

Trucco Semipermanente Benevento

Pasquale Boscato

Nato a Napoli e attivo da sempre attratto da tutto ciò che è considerato artistico, Pasquale Boscato si avvicina al concetto di estetica praticando l’arte del tatuaggio e del piercing. Subito dopo le scuole inizia a formarsi in materia fino a diventare un professionista affermato.
Ma il mondo del tatuaggio dopo un po’ inizia a stargli stretto ed è così che scopre la sua vera passione: il trucco permanente. Si parla di quel trattamento che in inglese è contraddistinto dalla sigla PMU, permanent make up, e che si basa sulla pigmentazione della cute.

Tatuaggio Sopracciglia Benevento

Tatuaggio Sopracciglia Benevento

Una sorta di tatuaggio alle sopracciglia ma con finalità differenti, correttive, nato per coprire eventuali difetti del viso, inestetismi vari e disarmonie. Ed è proprio questo che attira Pasquale e lo fa avvicinare al mondo del trucco permanente anche a livello di formazione. Il primo approccio è con l’accademia Biotek, un punto di riferimento a livello internazionale parlando di trucco permanente; nel 2016 arriva l’incontro che gli cambierà per sempre la carriera, quello con l’Accademia Internazionale Maison Academy. Una svolta per la sua professione tanto che, a partire da due anni dopo, con questa accademia porterà il trucco permanente in tutta Italia.

 

Pasquale Boscato è presente in tutta la Campania presso altri studi di Trucco Permanente in queste città sotto elencate:

1.)  Trucco Permanente NAPOLI

2.)  Trucco Permanente CASERTA

3.)  Trucco Permanente AVELLINO

4.)  Trucco Permanente SALERNO

Studio Benevento

Lo Studio di Trucco Permanente nella città di Benevento è in fase di allestimento, puoi comunque contattare Il Professionista Pasquale Boscato presso lo Studio di Napoli.

 

Trucco Permanente Napoli

Studio Professionale di Pasquale Boscato

Viale Michelangelo 85/A, Napoli 80129

tel:+393348323414

mail: pasqualeboscatopmu@gmail.com

Vuoi contattare il Professionista Pasquale Boscato tramite Mail?

compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi