TRUCCO PERMANENTE biella

Trucco Permanente Biella

con Jurgita Jasuinaite

Trucco Permanente Biella. Jurgita Jiasuinaite Master Internazionale di Dermopigmentazione , rappresento le più importanti accademie del settore da 2 Anni, nello specifico Master per i paesi del Mediterraneo per PHIBROWS nel settore Microblading,

Master per Europa per l’Accademia Sviatoslav Otchenash nel settore del Trucco Permanente , titolare dell’Istituto di Bellezza Maison Beautè sito in Biella – Italia da 3 Anni.

Titolare della UAB Events and Products sita a Vilnius – Lithuania società di vendita prodotti e organizzatrice di Eventi nel settore della Dermopigmentazione ed Estetica Avanzata da 1 Anno.

Nel Mese di Marzo 2017 sono stata Accreditata anche da CIDESCO Sez. Italia, come Master e tutti i miei corsi sono Accreditati da CIDESCO. Motivata, con solida Etica lavorativa e con atteggiamento positivo.

Altamente efficace in Ambienti di lavoro dove viene richiesta alta capacità organizzativa.

Specializzata nella cosmetologia, visagistica, e nel ramo delle sopracciglia (tutte le tecniche). Negli ultimi anni focalizzata sulle tecniche di dermopigmentazione viso (PMU e Microblading), nella conoscenza chimica dei pigmenti, e dei prodotti per la loro rimozione.

Ottima capacità di comunicazione, laureata in lingue, parlo fluentemente Inglese, Lituano, Russo e Italiano.

Seguo tutti gli anni almeno 2 corsi per mettere in atto le strategie di Marketing più innovative, molto attiva sul web, e sui social dove sono ormai seguita da oltre 80.000 fan, oltre a numerosi corsi di formazione tecnica dalle tecniche base di ogni specializzazione estetica, a SPA Manager con le migliori accademie mondiali.

trucco permanente biella

infine, Jurgita è anche una delle migliori docenti in Italia ed in Europa per quanto riguarda il trucco semipermanente settore Microblading, la tecnica totalmente manuale per dare un effetto naturale al 100% alle sopracciglia tatuate, puoi trovare il calendario aggiornato di corsi microblading sul sito ufficiale.

Biella

La città di Biella si trova nella regione Piemonte, nelle vicinanze di Novara, ed è situata alle pendici delle Alpi Biellesi. Nota come polo importante della lana e della lavorazione dei tessuti sin dai tempi antichi, la città è divisa in due parti: la città alta e la città bassa, collegate attraverso una funicolare.

Il quartiere Piazzo è il cuore del centro storico della città, un antico borgo medievale ubicato nella parte alta. Al centro del Piazzo si trova la piazza Cisterna, su cui si affaccia il Palazzo dei Dal Pozzo, i portici medievali e casa dei Teccio.

Un altro edificio rinascimentale da vedere è il Palazzo Gromo di Ternengo, situato poco distante, ma anche Palazzo Ferrero, Palazzo Cisterna e la Chiesa Parrocchiale di San Giacomo sono altri monumenti da non perdere.

Imperdibile è il Duomo di Biella dedicato a Santa Maria Maggiore ed a Santo Stefano. Il Battistero è un magnifico esempio di arte romanico-lombarda.
Sulle sponde del torrente Cervo sorge l’ex lanificio Trobetta che oggi ospita la Cittadellarte Fondazione Pistoletto che organizza eventi e mostre di arte contemporanea.

Al Parco della collina di S. Gerolamo si trovano Villa Sella e la chiesa di S. Gerolamo, che conserva uno dei cori più belli del Piemonte.

Contatti:

Maison Beautè : Via Italia, 16 – 13900 Biella

tel 338.6101272

tel: 015.0155123

Mail: jurgita.phibrows@gmail.com