trucco permanente bolzano
Trucco Permanente Bolzano

Trucco Permanente Bolzano

Trucco Permanente Bolzano

Trucco Permanente Bolzano

Il trucco permanente bolzano è sicuramente la tecnica perfetta da scegliere se vogliamo ottenere delle labbra da urlo! Ogni donna vorrebbe delle labbra delineate, perfette e carnose e se per qualche motivo abbiamo qualche difetto in queste zone possiamo porvi rimedio utilizzando questa tecnica. Il trucco permanente consente di creare un tatuaggio labbra naturale per un risultato ultra semplice. Nonostante infatti stiamo andando a modificare una parte del nostro copro il risultato non deve per forza apparire artificioso. Possiamo, infatti, scegliere dei colori molto semplici per ottenere un incarnato naturale. Con questa tecnica è possibile realizzare ogni cosa. Possiamo ad esempio realizzare un contorno labbra tatuato per definirle maggiormente oppure per creare un effetto matita labbra. Possiamo scegliere di renderle più voluminose oppure di regalargli un incarnato differente.

Trucco Semipermanente Bolzano

 

La tecnica del trucco semipermanente prevede l’inserimento di micropigmenti colorati all’interno della pelle. Gli strati della pelle interessati sono quelli superficiali. I pigmenti utilizzati sono riassorbibili e biodegradabili. Ed è proprio per questo che il tatuaggio risulta essere permanente ma non duraturo a vita. La massima durata del trattamento è di 3 anni se si eseguono i trattamenti di ritocco ogni 12/18 mesi. Alla fine però il trattamento ha una durata molto variabile dipende infatti da diversi fattori:

  • il clima a cui si è esposti
  • tipo della propria pelle
  • tipi di trattamenti estetici effettuati l’anno
  • l’esposizione al sole senza protezione
  • la frequenza in piscina che contiene il cloro

Per eseguirlo è necessario rivolgersi a personale qualificato (estetista dermopigmentista o tatuatore/tatuatrice ) che sia in possesso del diploma rilasciato dalla propria regione di appartenenza per questo tipo di servizio

Bolzano

La città di Bolzano si trova nella regione Trentino-Alto Adige, nelle vicinanze di Trento, e si dice che sia costruita su un vigneto confiscato ai frati di Tegernsee, praticamente sul vino. Conosciuta per le fiere medievali ed i commerci, grazie alla sua particolare posizione, Bolzano è una città vivace e affascinante, in cui si percepisce l’atmosfera di due mondi, quello latino e quello germanico.

Il Duomo troneggia su Piazza Walther ed è l’edificio religioso più importante della città, splendido esempio di stile tardo gotico. Immancabile è una tappa a Piazza delle Erbe, che ospita il coloratissimo mercato di frutta e verdura. Una passeggiata lungo questa piazza, con i vicoli e i portici caratteristici, è il modo migliore per respirare l’atmosfera mitteleuropea e tranquilla della città.

Da Piazza delle Erbe si diramano i portici, un vicolo pedonale di 300 metri definito il cuore dello shopping e il centro commerciale della città. Altra attrazione di Bolzano è il Castel Firmiano, situato su una grande roccia, in una posizione strategia e panoramica.

Nel centro storico si trova anche il Museo Archeologico dell’Alto Adige, famoso per Ötzi, l’uomo dei ghiacci, vissuto in queste zone più di 4.000 anni fa. La funivia del Colle è invece la più antica del mondo e collega il centro storico al Colle, luogo perfetto per un’escursione fuori Bolzano.

CONTATTI

Sei un Professionista di Trucco Permanente?  Vuoi essere inserito su questo portale? Avere l’esclusiva  del Tuo Studio in questa città, per AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Bolzano