trucco permanente caltanissetta
Trucco Permanente Caltanissetta

Trucco Permanente Caltanissetta

Trucco Permanente Caltanissetta

Trucco Permanente Caltanissetta

Il trucco semipermanente è la tecnica di bellezza del momento. Grazie a questa tecnica abbiamo la possibilità di eliminare difetti e particolari dal nostro viso che non ci piacciono o ci mettono a disagio. Pensate ad esempio ad un occhio cadente oppure ad un labbro leporino grazie al trucco permanente è possibile eliminare il problema in modo temporaneo ma duraturo nel tempo. Di fatti il trucco permanente non è altro che un tatuaggio temporaneo che ha una durata massima di qualche anno. Lo possiamo utilizzare su diverse parti del corpo le più diffuse sono sicuramente labbra e sopracciglia.

Uno dei trattamenti labbra maggiormente utilizzati è sicuramente tatuaggio labbra colore naturale che ci permette di ridisegnare in modo perfetto le nostre sopracciglia. Invece nelle sopracciglia il trattamento maggiormente utilizzato è la pigmentazione sopracciglia che consente di disegnarle e renderle molto più folte.

Trucco Semipermanente Caltanissetta

Il trucco permanente prevede l’utilizzo di un macchinario chiamato dermografo, una strumentazione simile a quella di un tatuatore professionista. Il dermografo è dotato di aghi monouso che arrivano negli strati superficiali della pelle ed iniettano i micropigmenti di colore scelti. Questi pigmenti di colore sono ipoallergenici e devono essere tra quelli approvati dal ministero della salute solo in questo modo il trattamento alle sopracciglia labbra occhi, risulterà sicuro al 100%. Inoltre questo prodotto è biodegradabile e riassorbibile questo fa si che la pelle lo smaltisca completamente nel giro di qualche anno senza arrecare danni. Il trattamento ha infatti una durata variabile che può arrivare a tre anni purchè si eseguano i trattamenti di ritocco. Il trucco permanente è un trattamento adatto sia alle donne che agli uomini, non c’è distinzione chiunque abbia voglia di sentirsi più bello può rivolgersi a questa tecnica, chiamando il nostro centro di trucco permanente nella città di Caltanissetta.

Caltanissetta

La città di Caltanissetta si trova nella regione Sicilia, nelle vicinanze di Enna, ed è collocata in una posizione di grande rilievo tanto che domina l’intera valle. La città vanta molte attrattive artistiche che testimoniano un ricco passato storico.

Una di queste è proprio il Castello di Pietrarossa, costruito nel 1080, ma un altro edificio molto importante è la Cattedrale di Santa Maria La Nova, magnifico esempio di stile neoclassico. All’interno la chiesa custodisce una serie di affreschi del famoso pittore fiammingo Borremans.

Nel centro storico sono visibili ovunque i resti del passato nisseno, greco, arabo, normanno e borbonico della città. Da visitare sono anche la Chiesa di S. Sebastiano, l’Abbazia del Santo Spirito e il Museo Diocesano.

Il Museo custodisce numerosi oggetti provenienti dai vari edifici cultuali di Caltanissetta. Il Museo presenta anche un’area etnografica che narra il passato del territorio e della sua popolazione.

Da vedere è anche il sito archeologico Gibil Gabib, situato appena fuori dal centro abitato di Caltanissetta, a 5 km a sud-ovest della città. Si tratta di una necropoli appartenuta probabilmente all’antica città di Nizza abitata dai Nisseni e poi ellenizzata. Nel sito si trovano anche i resti di luoghi di culto e di abitazioni di epoca classica e arcaica.

CONTATTI

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Vuoi essere inserito su questo portale? Avere l’esclusiva del Tuo Studio in questa città, per AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Caltanissetta