Trucco Permanente Caltanissetta

Trucco Permanente Caltanissetta

Trucco Permanente Caltanissetta: il trucco semipermanente è la tecnica di bellezza del momento.

Grazie a questa tecnica abbiamo la possibilità di eliminare difetti e particolari dal nostro viso che non ci piacciono o ci mettono a disagio.

Pensate ad esempio ad un occhio cadente oppure ad un labbro leporino grazie al trucco permanente è possibile eliminare il problema in modo temporaneo ma duraturo nel tempo.

Difatti il trucco permanente non è altro che un tatuaggio temporaneo che ha una durata massima di qualche anno. Lo possiamo utilizzare su diverse parti del corpo le più diffuse sono sicuramente labbra e sopracciglia.

Uno dei trattamenti labbra maggiormente utilizzati è sicuramente tatuaggio labbra colore naturale che ci permette di ridisegnare in modo perfetto le nostre sopracciglia. Invece nelle sopracciglia il trattamento maggiormente utilizzato è la pigmentazione sopracciglia che consente di disegnarle e renderle molto più folte.

Trucco Semipermanente Caltanissetta

Il trucco permanente prevede l’utilizzo di un macchinario chiamato dermografo, una strumentazione simile a quella di un tatuatore professionista. Il dermografo è dotato di aghi monouso che arrivano negli strati superficiali della pelle ed iniettano i micropigmenti di colore scelti. Questi pigmenti di colore sono ipoallergenici e devono essere tra quelli approvati dal ministero della salute solo in questo modo il trattamento alle sopracciglia labbra occhi, risulterà sicuro al 100%. Inoltre questo prodotto è biodegradabile e riassorbibile questo fa si che la pelle lo smaltisca completamente nel giro di qualche anno senza arrecare danni. Il trattamento ha infatti una durata variabile che può arrivare a tre anni purchè si eseguano i trattamenti di ritocco. Il trucco permanente è un trattamento adatto sia alle donne che agli uomini, non c’è distinzione chiunque abbia voglia di sentirsi più bello può rivolgersi a questa tecnica, chiamando il nostro centro di trucco permanente nella città di Caltanissetta.

Caltanissetta

La città di Caltanissetta si trova nella regione Sicilia, nelle vicinanze di Enna, ed è collocata in una posizione di grande rilievo tanto che domina l’intera valle. La città vanta molte attrattive artistiche che testimoniano un ricco passato storico.

Una di queste è proprio il Castello di Pietrarossa, costruito nel 1080, ma un altro edificio molto importante è la Cattedrale di Santa Maria La Nova, magnifico esempio di stile neoclassico. All’interno la chiesa custodisce una serie di affreschi del famoso pittore fiammingo Borremans.

Nel centro storico sono visibili ovunque i resti del passato nisseno, greco, arabo, normanno e borbonico della città. Da visitare sono anche la Chiesa di S. Sebastiano, l’Abbazia del Santo Spirito e il Museo Diocesano.

Il Museo custodisce numerosi oggetti provenienti dai vari edifici cultuali di Caltanissetta. Il Museo presenta anche un’area etnografica che narra il passato del territorio e della sua popolazione.

Da vedere è anche il sito archeologico Gibil Gabib, situato appena fuori dal centro abitato di Caltanissetta, a 5 km a sud-ovest della città. Si tratta di una necropoli appartenuta probabilmente all’antica città di Nizza abitata dai Nisseni e poi ellenizzata. Nel sito si trovano anche i resti di luoghi di culto e di abitazioni di epoca classica e arcaica.

galleria fotografica di alcuni lavori effettuati dalla “Master Internazionale Giada LONGO”

foto gallery dello Studio Professionale   “DermoAcademy” situato nel cuore di ROMA, traversa di Via Veneto.

Dermo Academy

Dove ci troviamo?

Via Antonio Salandra, 26/28 00187 Roma RM