Trucco Permanente Caserta

Trucco Permanente Caserta

trucco permanente caserta

Trucco Permanente Caserta. Il trucco permanente, una delle ultime novità in materia di trattamenti estetici, da oggi è disponibile a Caserta con operatori qualificati e professionisti garantiti. Il trattamento nasce per consentire una massima cura del proprio aspetto estetico correggendo difetti del viso da sotto la pelle.
Il tutto è reso possibile dall’utilizzo di uno strumento apposito, simile ad un dermografo, tramite il quale si procede inserendo sotto la pelle pigmenti di colore. Un intervento molto simile a quello che viene eseguito dai tatuatori con la differenza che il trucco permanente non è definitivo:

la sua durata varia a seconda della tipologia di pelle del paziente e da come il professionista ha eseguito l’intervento. In linea generale si parla sempre di un periodo tra i 6 ed i 12 mesi di durata.

trucco-permanente-caserta

Trucco Permanente Caserta

Oggi puoi rivolgerti al nostro centro di trucco permanente di Caserta per richiedere trattamenti di questi genere. Eseguiamo interventi professionali con dermopigmentisti qualificati e certificati. Inoltre lavoriamo esclusivamente con macchinari moderni e con pigmenti di colore ipoallergenici, garantiti e certificati dal ministero della Salute.
Presso il nostro centro di Caserta è possibile richiedere interventi di trucco permanente in tutte le aree del viso: si parla quindi di labbra, occhi e sopracciglia (quest’ultimo intervento è noto come microblanding).

È possibile contattare il nostro centro per richiedere informazioni di ogni genere sugli interventi che si eseguono.

trucco semipermanente caserta

Trucco Semipermanente Caserta

Il trucco semipermanente ha raggiunto oggi livelli elevati ed è in grado di garantire risultati di un certo livello, molto più qualitativi rispetto al passato. Un make up naturale, per nulla artificiale, che ha una durata limitata nel tempo così da evitare che il trucco cambi in tonalità sgradevoli, come accadeva spesso in passato.
Ecco perché si fa ricorso a pigmenti di colore bioassorbibili: per evitare che il trattamento perda, con il passare degli anni, vigore assumendo colorazioni non propriamente gradevoli dal punto di vista estetico.

Caserta

La città di Caserta si trova nella regione Campania, nelle vicinanze di Napoli, ed è situata al centro della via Sannitica. Simbolo della città è la Reggia, residenza del Re di Napoli elegante e sontuosa, costruita dal Vanvitelli.

La richiesta del re era quella di realizzare una residenza che superiore a tutte le altre europee per bellezza, imponenza e maestosità. Ad accogliere i visitatori è il bianco Scalone reale, una scala scenografica doppia affiancata da due grandi leoni. La Cappella Palatina si trova al primo piano lungo la scala e si ispira a quella della Reggia di Versailles.

Sempre in questo piano si trova il Teatro Reale, inaugurato nel 1769, a cui i Reali accedevano direttamente da un ingresso dedicato. Gli appartamenti ad oggi sono un museo e il percorso comprende la visita oltre che agli appartamenti anche alla biblioteca palatina e alla pinacoteca.

Il parco della reggia di Caserta è un’immensa distesa di verde, in cui si concentrano fontane, statue e boschi e si estende per 120 ettari fino allo splendido acquedotto Carolino. Il parco è composto da due lunghi viali, in cui si alternano sei fontane decorate da statue, cascate e giardini.

Verso la fine del Parco si trova la “Castelluccia”, una piccola torre con un ponte levatoio e il fossato che fa parte di un’area che era adibita a battaglie terrestri.

CONTATTACI

Contatti