TRUCCO PERMANENTE CATANIA
Trucco Permanente Catania

Trucco Permanente Catania

Trucco Permanente Catania. Un modo innovativo per essere sempre in forma, con un make up brillante ma senza doversi sottoporre a lunghe sedute di trucco davanti allo specchio. Nasce con questo obiettivo il trucco permanente, con riferimento alla zona del viso ed in particolare ad occhi, labbra e sopracciglia.

Un trattamento rivoluzionario che ha conquistato migliaia di donne per quelle che sono le sue peculiarità: qualità, garanzia del risultato e semplificazione con riferimento ai ritmi di vita. Il nostro centro offre interventi di trucco permanente a Catania con approcci personalizzati e professionali. Il modo migliore per superare definitivamente problematiche di varia natura legate ad inestetismi e difetti estetici.

Trucco Permanente Catania

Il trattamento del trucco permanente prevede l’utilizzo di un macchinario simile ad un dermografo che presenta una serie di aghi fini e monouso alla sua estremità. Con questi aghi si va ad inserire all’interno della pelle, negli strati più superficiali, alcuni pigmenti colorati.

Questi pigmenti hanno la caratteristica di essere anallergici, quindi sicuri per la salute del paziente in quanto riconosciuti dal ministero, ed assorbibili con il passare del tempo. Mediamente il risultato del trucco permanente tende a restare per alcuni mesi per andare poi a scomparire in modo del tutto naturale, senza lasciare inestetismi. Il nostro centro di Catania è attivo anche per informazioni di qualsiasi natura di questo approccio rivoluzionario dell’estetica.

Trucco SemiPermanente Catania

Per la sua natura di non essere definitivo, il trattamento viene anche detto più propriamente trucco semipermanente.

Gli strati della pelle nei quali si va a depositare il colore sono quelli superficiali, fattore che rende il trucco permanente non invasivo e con un periodo di cicatrizzazione di pochi giorni.

Si parla di quello che è, ad oggi, uno dei trattamenti maggiormente utilizzati dalle donne e dagli uomini di ogni età.

Il nostro centro di Catania è specializzato in trattamenti di trucco semipermanente per tutte le esigenze: troverai operatori professionali, con alle spalle diversi interventi, che sapranno consigliarti al meglio partendo dalla tua condizione estetica.

Catania

La città di Catania si trova nella regione Sicilia, nelle vicinanze di Siracusa, ed è la seconda città più popolata della Sicilia, situata lungo le coste ioniche dell’isola e ai piedi del Vulcano Etna. Baciata dal sole e con un mare stupendo, Catania offre edifici dalla storia millenaria.

Simbolo della città è la Fontana dell’Elefante, detta anche U Liotru, un’opera monumentale situata al centro della Piazza Duomo. Catania possiede antichi edifici religiosi, molto affascinanti, fra cui il Duomo, la Cattedrale di Sant’Agata, risalente al millennio scorso.

La facciata della cattedrale è in stile barocco siciliano e al suo interno si trova la tomba del musicista catanese Vincenzo Bellini oltre che le reliquie della Santa. Accanto alla cattedrale si trova la Chiesa Badia di Sant’Agata, gioiello barocco di incredibile bellezza.

Da vedere è anche la Basilica Collegiata intitolata a Maria Santissima dell’Elemosina ed edificata nei primi anni del Settecento. La città vanta anche un Teatro Romano risalente al II secolo e situato nel centro storico. Da vedere è anche il Teatro Bellini inaugurato nel 1890 e che segue lo stile dell’opera di Parigi.
Altro punto di interesse notevole è il famoso Castello Ursino, risalente al XIII e al cui interno oggi ospita il Museo Civico della città.

CONTATTI

Sei un Professionista di Trucco Permanente?  Vuoi essere inserito su questo portale? Avere l’esclusiva  del Tuo Studio in questa città, per AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Catania