trucco permanente chieti
Trucco Permanente Chieti

Trucco Permanente Chieti

Trucco Permanente Chieti
Trucco Permanente Chieti

Trucco Permanente Chieti

Il trucco permanente è il trattamento più in voga in questo momento. Viene scelto da donne e uomini di ogni età per eliminare difetti dal proprio corpo. Oppure nel caso delle donne realizzare un make up di base da poter sfoggiare ogni giorno. Il trucco permanente ha sicuramente diverse sfaccettature e per conoscerle a fondo tutte bisogna essere degli esperti del settore. Il trattamento prevede che il professionista possa disegnare la pelle del cliente grazie al dermografo. Il dermografo è un macchinario con un gruppo di aghi finissimi in grado di penetrare la pelle solo agli strati superficiali. Ed è proprio in questa zona che vanno inseriti i micropigmenti che occorrono a realizzare il trattamento. I pigmenti che possiamo utilizzare per il trattamento sono dei pigmenti specifici che sono stati approvati dal Ministero della Salute. Sono inoltre biodegradabili, riassorbibili e ipoallergenici.

Trucco Semipermante Chieti

Il trucco permanente può essere utilizzato su diverse zone del corpo. Una tra le più scelte sono gli occhi dove è possibile realizzare un eyeliner permanente per definirli maggiormente. Il professionista va a realizzare una linea nera esattamente identica a quella che realizza un make up artist quando stende l’eyeliner. L’effetto è un occhio più vivo e definito. Molto spesso il trucco permanente viene confuso con la tecnica di microblading che ha lo stesso scopo. Vengono utilizzati gli stessi materiali ma prevede l’utilizzo di una strumentazione differente. Infatti nel microblading viene utilizzato un dermografo manuale mentre nel trucco permanente un dermografo classico con un gruppo di aghi. La differenza è perciò che il microblading è un tatuaggio temporaneo realizzato a mano il trucco permanente no. Per una consulenza gratuita nella città di Chieti contattaci tramite modulo di contatto, grazie.

Chieti

La città di Chieti si trova nella regione Abruzzo, nelle vicinanze di Teramo, ed è una delle città più antiche e più belle del centro Italia. Nota per la sua ricchezza dal punto di vista artistico-culturale, questo piccolo centro custodisce dei veri tesori, come quelli lasciati dai Romani.

La città è anche un punto strategico per visitare il parco della Majella e raggiungere alcune delle spiagge più belle della regione, come quelle della Costa dei Trabocchi. Imperdibile è una visita all’Anfiteatro Romano, che fa parte del Parco archeologico della Civitella. L’anfiteatro risale al I secolo d.C. e fu costruito ai piedi dell’Acropoli.

A poca distanza si trovano i Templi Romani, che rappresentano i luoghi di culto più antichi della città. Nel centro storico da visitare è Piazza Gian Battista Vico, sulla quale si affaccia l’ex Palazzo dell’Economia Corporativa, oggi di Commercio, Industria e Artigianato. Sulla piazza s’affacciano anche Palazzo Croce, Palazzo Fasoli e la Chiesa di San Domenico.

Da vedere è anche la Cattedrale di San Giustino, dedicata al Patrono della città, edificata probabilmente sui resti di un luogo di culto più antico. Altra attrazione di Chieti è anche il Teatro Marrucino, in sfarzoso stile ottocentesco, e Villa Frigeri, un parco ottocentesco realizzato nell’Ottocento in stile neoclassico.

CONTATTI

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Vuoi essere inserito su questo portale? Avere l’esclusiva del Tuo Studio in questa città, per AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

 

Trucco Permanente Chieti