Trucco Permanente Contorno Labbra
Trucco SemiPermanente Contorno Labbra

trucco permanente contorno labbra

trucco permanente contorno labbra: il contorno labbra è un fattore importante per farle sembrare belle e seducenti e definirlo alla perfezione è il sogno di tutte le donne che vogliono essere attraenti e affascinanti.

Le tue labbra, dopo aver fatto il trucco semipermanente, rimarranno sempre in ordine dalla mattina alla sera, 24 ore su 24 . Al mare in piscina in palestra al lavoro insomma sempre truccata in modo naturale.

Trucco Permanente Contorno labbra

Ridefinire il contorno labbra con il tatuaggio o con il trucco permanente è una tecnica molto diffusa che le rende impeccabili e perfette.Inoltre, con questo sistema è possibile anche correggere le imperfezioni e le irregolarità.

Tatuaggio labbra naturale

Un contorno labbra dall’effetto naturale permette di sottolineare o correggere una forma irregolare delle labbra, ma consente anche di poter applicare un make up più accentuato quando occorre.

L’aspetto della bocca appare più pieno e rende il contorno più definito.

Tatuaggio contorno labbra

Prima di eseguire un tatuaggio contorno labbra, è bene scegliere con cura il professionista a cui affidarsi, per decidere insieme il tipo di trattamento da effettuare e il colore da scegliere.

Questa fase è molto importante poiché la dermopigmentazione può durare fino a tre anni e quindi il risultato deve essere più che perfetto.

Contorno labbra tatuato

Prima di eseguire il contorno labbra tatuato è opportuno non sottoporsi a lampade o esporsi al sole almeno 10-15 giorni precedenti il trattamento, per non irritare la pelle.

Una volta eseguito il tatuaggio labbra, per non causare infezioni, è necessario applicare sulla zona trattata una crema idratante alla vitamina E o al burro di karitè per proteggerla da possibili infiammazioni.

Anche dopo il trattamento è necessario non esporsi al sole o lampade ed è preferibile evitare la sudorazione eccesiva o esfoliazione della zona trattata.

Contorno labbra semipermanente

Il contorno labbra semipermanente è ideale per ridisegnare le labbra e farle apparire più voluminose.

La tecnica viene eseguita con colori naturali ipoallergenici e in gradazione con la propria carnagione.

L’effetto finale è quello di una bocca armoniosa, perfettamente disegnata, che permette di avere sempre labbra perfette e curate.

E’ possibile fare un tatuaggio con una leggera sfumatura per intensificare il contorno oppure creare un effetto rossetto.

Contorno labbra tatuaggio          

Il contorno labbra tatuaggio è più evidente rispetto al trucco semipermanente e definisce le labbra con un tocco più accentuato.

Il tatuaggio eseguito con la tecnica della micropigmentazione lascia un effetto più naturale.

 

trucco permanente contorno labbra
tatuaggio contorno labbra
tatuaggio labbra naturale
micropigmentazione labbra
Contorno labbra semipermanente
trucco permanente labbra

Tattoo contorno labbra

Molto richiesto dalle donne, il tattoo contorno labbra è uno strumento di chirurgia estetica diffusissimo, ma è pur sempre un intervento in quanto richiede l’uso di microaghi per essere eseguito e una certa professionalità ed esperienza.

Il professionista provvede prima ad eseguire un disegno preciso del contorno e poi procede con l’inserimento dei pigmenti con mano ferma e con attrezzatura sterilizzata per non creare allergie o infezioni.

TRUCCO SEMIPERMANENTE LABBRA

Micropigmentazione labbra

La micropigmentazione o trucco semipermanente effettuata sulle labbra, oltre ad essere utile per un fattore puramente estetico, è necessaria per le donne che devono correggere qualche difetto o che magari non hanno tempo di ricorrere ogni giorno alla matita per ridisegnarle.

Al contrario di quest’ultima che può sbavare e deve anche essere ripassata più volte al giorno, il trucco permanente non richiede ritocchi di make up e rimane inalterato facendo apparire le labbra sensuali e piene.

contatti

Vuoi più informazioni sul Trucco Permanente Contorno Labbra?

Contattaci tramite il Bottone di WhatsApp, oppure compila il modulo di contatto. Grazie.