TRUCCO PERMANENTE cosenza
Trucco Permanente Cosenza

trucco permanente cosenza

Trucco Permanente Cosenza

Trucco permanente Cosenza

Il trucco permanente Cosenza è una tecnica tatuatoria che riproduce disegni su occhi, sopracciglia e labbra e crea un trucco durevole nel tempo.

Viene anche utilizzato per ottenere le sopracciglia artificiali e oltre a funzionare da trattamento estetico in grado di abbellire il viso è anche molto utile per nascondere cicatrici, macchie della pelle, segni lasciati dalla chemioterapia e altri disturbi che deturpano il viso. Nonostante il termine che lo indica come permanente, in realtà i suoi effetti non durano per sempre. Infatti, ha una durata media di 2-3 anni e la successiva esfoliazione naturale dell’epidermide ne cancella l’effetto. Contribuiscono alla sua cancellazione anche gli agenti esterni che, se prolungati, come ad esempio l’esposizione al sole, possono farlo sparire prima.

Trucco semipermanente Cosenza

Il trucco semipermanente Cosenza è un’ottima soluzione per dare volume e riempire le labbra sottili, per infoltire le sopracciglia, per valorizzare gli occhi e rendere lo sguardo più intenso con la linea dell’ eyeliner.

L’utilizzo di pigmenti bioriassorbili fa di questo trattamento una pratica molto utilizzata perché senza conseguenze per l’organismo, che a differenza di quelli utilizzati per il tatuaggio classico sono naturali e vanno via in maniera fisiologica. Inoltre, i pigmenti vengono introdotti nel derma e non a fondo, quindi non ci sono assolutamente controindicazioni.

Tatuaggio sopracciglia Cosenza

Il tatuaggio sopracciglia è una soluzione perfetta per avere sopracciglia folte e perfettamente disegnate, dall’effetto assolutamente naturale. Con la dermopigmentazione si effettua l’inserimento di piccoli pigmenti di colore sotto il primo strato del derma grazie ad un micro ago.

Lo scopo è ricreare un vero e proprio pelo dipinto e disegnare delle sfumature che hanno un piacevole effetto di riempimento.

Il trattamento è ideale per chi ha sopracciglia rade per vari motivi, per alopecia, per allergie, dermatiti o altre problematiche che impediscono la naturale crescita dei peli. La tecnica è praticamente indolore e la forma viene decisa in base al viso e alle preferenze. Contattaci presso il nostro studio di trucco permanente a Cosenza.

Cosenza

La città di Cosenza si trova nella regione Calabria, nelle vicinanze di Vibo Valentia, e sorge sui sette colli nella valle del fiume Crati, nel punto in cui questo confluisce con il Busento.
Simbolo della città è la Cattedrale di Santa Maria Assunta, dal 2011 patrimonio dell’UNESCO e principale luogo di culto cattolico di Cosenza. Costruita intorno alla metà dell’XI secolo presenta svariati stili architettonici ma ha una struttura a croce latina, quindi tipicamente romanica.

Una passeggiata nel centro storico tra il labirinto di viuzze che si snodano attorno ai vari edifici è il modo migliore per ammirare le bellezze della città. Tra le architetture civili antiche imperdibili sono la casa delle culture del XVI secolo e il palazzo del Governo del XVII secolo.
I ruderi archeologici di Piazzetta Antonio Toscano nel centro storico rappresentano il sito archeologico più importante della città. I resti risalgono al IV-III secolo avanti Cristo e uno dei ritrovamenti più importanti è una domus appartenuta a una famiglia ricca in cui si scorgono tracce di pavimenti in mosaico e intonaci policromi sui muri.

Alcuni scavi hanno permesso di scoprire presso il Palazzo di via San Tommaso un troncone di muro in opera reticolata al cui interno racchiudeva un’imponente costruzione romana. Un altro simbolo della città è il Castello normanno-svevo, eretto da secoli sul colle Pancrazio.

 

CONTATTI

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Vuoi essere inserito su questo portale? Avere l’esclusiva del Tuo Studio in questa città, per AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Cosenza