TRUCCO PERMANENTE Cremona
Trucco Permanente Cremona

Trucco Permanente Cremona

Trucco Permanente Cremona

Trucco Permanente Cremona

Permanent Make up Cremona. Una tecnica all’avanguardia la definiscono ma in realtà il trucco semipermanente è la modernizzazione di una tecnica che esiste ormai da millenni. Avete mai sentito parlare di tatuaggi a mano? In quei casi il tatuaggio viene realizzato utilizzando un ago, il trucco permanente è molto simile a questa tecnica. Infatti si effettuano dei disegni sul volto grazie all’ausilio di uno strumento chiamato dermografo. Questo strumento presenta un gruppo di aghi molto piccoli. Questi aghi possono raggiungere unicamente gli strati superficiali del derma. Ed è qui che vanno a depositare i pigmenti colorati.

In questi ultimi anni il trucco permanente viene utilizzato soprattutto per realizzare delle sopracciglia perfette. Le più diffuse e le più utilizzate sia negli uomini che nelle donne sono le sopracciglia ad ali di gabbiano. Ormai conosciute da tutti quanti.

Trucco Semipermanente Cremona

La tecnica non è permanente a vita e può arrivare a durare qualche anno al massimo. Questo ci consente di modificare nel tempo il disegno iniziale andando ad adattarlo ai cambiamenti del nostro volto. Il volto cambia con l’età che avanza. Quindi anche i nostri lineamenti è perciò importante realizzare un trucco permanente sulla base dei cambiamenti di volta in volta. Questa sua particolarità la si deve ai micropigmenti che vengono utilizzati che sono ipoallergenici, riassorbibili e biodegradabili. Il costo tatuaggio sopracciglia è molto variabile. Dipende infatti dal professionista a cui ci rivolgiamo. Ma in genere un primo trattamento si aggira intorno ai 400 euro mentre per i ritocchi siamo intorno alle 200 euro. Prenota una consulenza gratuita presso il nostro studio di Cremona.

Cremona

La città di Cremona si trova nella regione Lombardia, nelle vicinanze di Lodi, al confine con l’Emilia Romagna e in piena Pianura Padana. La città è ricca di splendidi palazzi storici ancora oggi perfettamente conservati.

Il simbolo indiscusso di Cremona è il Torrazzo, ovvero il secondo campanile d’Italia per altezza dopo quello di Mortegliano e alto 111 metri. Il campanile si trova accanto al bellissimo Duomo, ovvero la Cattedrale di Santa Maria Assunta, che custodisce fra le opere gli splendidi affreschi di Boccaccio Boccaccino.

La cattedrale colpisce per la sua facciata suggestiva con i suoi intarsi di marmo bianco di Carrara e rosso di Verona e il bellissimo rosone centrale duecentesco. Nella piazza Duomo si trovano anche la Loggia dei Militi, tra i più antichi edifici della città, il Palazzo del Comune e il Battistero.

Altri edifici religiosi da vedere sono anche la Chiesa di San Michele, la Chiesa di San Sigismondo e la chiesa collegiata insigne e mitrata di Sant’Agata. Da visitare sono anche Palazzo Cittanova, spettacolare esempio di stile gotico medievale, il Palazzo Affaitati-Magio-Ugolani-Dati, il Teatro Ponchielli, che ha ospitato i migliori attori e cantanti lirici degli ultimi due secoli.

Fra i musei imperdibili sono il Museo civico Ala Ponzone, il Museo stradivariano, il Museo dei Violino, il Museo di Storia Naturale, il Museo Berenziano.

 

CONTATTI

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Vuoi essere inserito su questo portale? Avere l’esclusiva del Tuo Studio in questa città, per AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Cremona