trucco permanente CUNEO
Trucco Permanente Cuneo

Trucco Permanente Cuneo

Trucco Permanente Cuneo

Trucco Permanente Cuneo

 Al bando la diceria che gli uomini e l’estetica sono due cose differenti. Al giorno d’oggi gli uomini scelgono di curare il loro aspetto esteriore esattamente come le donne e in alcuni casi anche di più. Sono sempre di più infatti gli uomini che si dedicano al loro benessere fisico e non. Anche il trucco semipermanente è aperto a loro e il trattamento che viene maggiormente scelto è il tatuaggio alle sopracciglia. In particolar modo le sopracciglia ali di gabbiano uomo che sono le più scelte in assoluto. Il trattamento prevede il disegno delle sopracciglia con dermografo e pigmenti colorati. I pigmenti vengono scelti in base al colore delle sopracciglia naturali e sono ipoallergenici questo fa si che il trattamento sia sicuro.

Inoltre questo prodotto è biodegradabile e riassorbibile così facendo il corpo lo smaltisce automaticamente nel giro di qualche anno. Prenota la consulenza gratuita presso il nostro studio di Cuneo.

Trucco Semipermanente Cuneo

Il trattamento deve essere eseguito da una persona qualificata e per esserlo bisogna essere in possesso del diploma regionale. Per avere questo diploma bisogna aver seguito un corso specifico. Tatuaggio sopracciglia prezzi è molto variabile infatti in linea di massima il primo trattamento ha un costo che si aggira intorno ai 500 euro anche se dipende dal professionista a cui ci affidiamo. Troviamo poi il prezzo del ritocco intorno ai 250 euro. Il trattamento può essere eseguito su diverse zone del corpo non solo infatti sulle sopracciglia ma anche su occhi, labbra e cuoio capelluto. Il suo utilizzo è molto amplio e consente di eliminare difetti ed inestetismi della pelle. Un metodo infallibile per porre rimedio ad un disagio fisico di chiunque.

Cuneo

La città di Cuneo si trova nella regione Piemonte, nelle vicinanze di Vercelli, ed è situata su un’altura a forma di cuneo da cui trae il suo nome. Il nucleo più antico della città è stato costruito con impianto a scacchiera che si snoda lungo la via Roma e continua su Piazza Galimberti, centro pulsante della cittadina.

Da vedere la Cattedrale di Santa Maria del Bosco, edificata nel XIX secolo sui resti di una chiesa preesistente del 1400. La cattedrale si presenta in stile barocco con elementi neoclassici e pianta a croce latina.

Fra i monumenti più interessanti da visitare in pieno centro storico troviamo Palazzo della Torre, risalente ai primi anni del 1200 e sormontato dalla bellissima Torre Civica.

Imperdibile è una sosta al Complesso Monumentale di San Francesco, vero monumento nazionale che comprende un ex convento e una chiesa e risalente al XIII secolo. All’interno della chiesa e del convento sono visibili resti antichi frutto di scavi archeologici degli ultimi anni.

Altro capolavoro della città è anche il Santuario della Madonna degli Angeli risalente al XV secolo. Il Santuario è collegato alla città da un viale settecentesco di 3 chilometri oggi meta ideale per fare lunghe passeggiate.

 

CONTATTI

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Vuoi essere inserito su questo portale? Avere l’esclusiva del Tuo Studio in questa città, per AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Cuneo