TRUCCO PERMANENTE Fermo
Trucco Permanente Fermo

Trucco Permanente Fermo

Trucco Permanente Fermo

Trucco Permanente Fermo

Fermo. Hai sentito spesso parlare di trucco permanente ma non hai la più pallida idea di cosa sia questo trattamento e di come utilizzarlo. In questa pagina cercheremo di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Il trucco permanente è un trattamento estetico volto a migliorare l’aspetto esteriore sia con dei trattamenti di make up permanente sia con dei trattamenti che eliminano un difetto fisico che crea disagio. Gli utilizzi di questa tecnica sono davvero molti e saperla utilizzare richiede competenze, precisione ed esperienza. Per esempio, vi è mai capitato di sentir parlare di capelli tatuaggio? I capelli tatuati sono realizzati per tutte quelle persone che soffrono di problemi di calvizie o che per qualche problema hanno un diradamento di capelli in una determinata zona. Il trucco permanente consente di creare un effetto capelli appena rasati e di andare perciò a riempire quella determinata zona.

Trucco Semipermanente Fermo

Abbiamo detto però che questo trattamento può essere utilizzato anche come make up permanente. In questo caso possiamo ad esempio tatuare sopracciglia. Le sopracciglia sono uno degli elementi maggiormente trattati con il trucco permanente. Grazie a questa tecnica possiamo allungarle, infoltirle e disegnarle proprio come faremmo ogni mattina davanti allo specchio con il make up. Il trucco permanente è un tatuaggio temporaneo che viene realizzato con un dermografo. Questo dermografo è il macchinario specifico. Ci consente di iniettare nella pelle i micropigmenti colorati. Grazie a questi pigmenti colorati viene eseguito il trattamento che può arrivare a durare qualche anno. Come abbiamo detto il trattamento non è permanente ma è duraturo. Più ritocchi vengono eseguiti maggiore sarà la sua durata. In ogni caso i pigmenti sono riassorbibili perciò nel giro di qualche anno il nostro corpo li avrà smaltiti completamente.

Fermo

La città di Fermo si trova nella regione Marche, nelle vicinanze di Macerata, e sorge sulla cima di un delizioso colle immerso nel verde. Il borgo emana un incredibile fascino medievale ed è pieno di tesori.

Da vedere assolutamente sono Piazza del Popolo, centro e salotto della città, sulla quale piazza si affacciano il palazzo dei Priori, il loggiato di San Rocco e il Palazzo degli Studi. Al secondo piano del Palazzo dei Priori si trova la Pinacoteca civile che custodisce dipinti della scuola marchigiana e veneta.

Immancabile è una tappa alle cisterne romane, un enorme complesso costruito intorno al I sec. d.C che comprende 30 grandi ambienti sotterranei ancora intatti che servivano a raccogliere e purificare l’acqua piovana.

Nelle vicinanze delle cisterne romane si trova la chiesa di San Domenico, all’interno della quale si può ammirare il prezioso coro ligneo del ‘400.

Altro punto imperdibile di Fermo è il Piazzale Girfalco, il punto più alto della città dal quale si gode una vista spettacolare sulle colline circostanti, in passato sede della rocca ed anima della città.

Altro punto di attrazione della città è Corso di Fermo, location ideale per lo shopping e per le immancabili vasche. Nelle vicinanze si trova la frazione marittima di Altidona.

 

Contatti

Sei un Professionista di Trucco Permanente?

Vuoi essere inserito su questo portale?

Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Fermo
Pino Riccardi, imprenditore PMU