TRUCCO PERMANENTE FERRARA

trucco permanente ferrara

trucco permanente ferrara
BARBARA BRUNI

Trucco Permanente Ferrara. La passione per la bellezza l’ha conquistata fin da piccola e se oggi è una specialista in trucco permanente, volto a rendere più belle le donne, lo deve al fatto che ha osservato la madre mentre lavorava nel suo salone di parrucchiera.

 

Prima però di capire che quella era la sua strada, ha seguito altri percorsi: infatti, ha frequentato una scuola d’arte e per anni si è occupata di arredamento d’interni.

trucco semipermanente ferrara

trucco permanente ferrara

Poi, la svolta avviene nel 2010, quando si è iscritta ad un corso di extension ciglia, convinta che questa fosse la strada da perseguire.

Ma deve attendere il 2013 per capire che il suo futuro è il mondo del tatuaggio: infatti, quando prende per la prima volta un dermografo tra le mani ed inizia a tatuare capisce che è ciò che vuole fare nella vita.

Fare tatuaggi è oggi il suo mestiere si specializza in continuazione e diventa quindi esperta in trucco permanente

I suoi trattamenti sono eseguiti alla perfezione e sono volti a migliorare l’aspetto delle clienti, utilizzando pigmenti naturali, che non fanno male alla pelle né all’organismo e che durano a lungo.

trucco semipermanente ferrara
Barbara Bruni

Trucco Semipermanente Ferrara

Specializzata in trucco semipermanente, questa passione diventa, oltre che un modo per esprimere se stessa, anche ciò che desidera fare sopra ogni altra cosa.

Attraverso questa tecnica, può rendere più belle le sue clienti e può soddisfare ogni desiderio di cambiare qualcosa per apparire più seducenti e affascinanti, allontanando l’invecchiamento e mostrando un viso più giovane e fresco.

La sua prerogativa è quella di ricercare la giusta armonia del volto per valorizzarne i lineamenti, avvalendosi di tutta l’esperienza acquisita negli anni.

Correggere piccole imperfezioni, le irregolarità del volto, rendere lo sguardo più profondo e ammaliante, le labbra seducenti e far sembrare migliori le sue clienti è per lei motivo di orgoglio e soddisfazione.

Tatuaggio Sopracciglia Ferrara

Nel 2015 si è specializzata con master proposti da Maison Academy, con Ennio Orsini per la tricopigmentazione, con Valentina Tecchio per sopracciglio ed eye-liner tecnica “cat-Eye”, con Sviatoslav per Sopracciglia Occhi e Labbra.

Effettua le sopracciglia tatuate ridisegnando con estrema precisione l’arcata sopraccigliare, tenendo conto delle linee del volto, del colore naturale delle sopracciglia per ottenere un effetto realistico.

L’utilizzo di pigmenti bioriassorbibili non provoca alcuna conseguenza sulla pelle e quindi non ci sono rischi di controindicazioni.

Tatuaggio Labbra Ferrara

Dopo aver preso le specializzazioni ha lavorato fin da subito come Free lance presso diversi centri, dove lavora ancora oggi come esperta ed effettua anche il tatuaggio labbra con grande precisione e risultati eccezionali.

La sua cura nel micropigmentare i contorni delle labbra è straordinaria ed è in grado di garantire una bocca turgida, sensuale e vellutata.

Oggi ha però raggiunto il suo sogno, quello di aprire un Centro tutto suo a Ferrara, che ha inaugurato a settembre 2016.

Il suo scopo è quello di aver sempre la massima cura delle sue clienti e di garantire loro un’immagine migliore per poter apparire belle e affascinanti in tutte le occasioni.

Per questo esegue ogni trattamento con passione e con orgoglio, certa di poter assicurare ad ognuna risultati corrispondenti alle aspettative, e anche più.

CONTATTI

Studio Professionale di Trucco Permanente a Ferrara:

BB Boutique di Barbara Bruni Viale Po 7/C Ferarra

Telefono: 3428063611

Telefono: 053255457

FOTO dei lavori clicca su facebook

trucco semipermanente ferrara

contatta direttamente Barbara Bruni

Vuoi sapere i COSTI di Barbara? Vuoi fare una consulenza GRATUITA con Barbara?

riempi il modulo di contatto