TRUCCO PERMANENTE FORLI
Trucco Permanente Forli
Trucco Permanente Forli

Trucco Permanente Forli

 

Trucco Permanente Forlì. Il trucco permanente è la tecnica più in voga dell’ultimo anno. Rappresenta l’innovazione nel campo estetico anche se prende ispirazione e deriva da una tecnica molto antica.

Questo trattamento prevede di tatuare il corpo in modo non permanente ma duraturo nel tempo. Non parliamo però di tatuaggi classici ma di tatuaggi volti a migliorare l’aspetto esteriore e ad eliminare alcuni difetti dal corpo.

Trucco Permanente Forli

Il trattamento viene eseguito avvalendosi di un professionista del settore che utilizzerà un dermografo e i micropigmenti per realizzare il disegno. Il dermografo in questo caso presenta degli aghi fini e monouso che possono arrivare a penetrare la pelle solo agli strati superficiali. I pigmenti utilizzati sono ipoallergenici, biodegradabili e riassorbibili questo rende il trattamento adatto ad ogni persona.

Trucco Semipermanente Forli

Possiamo utilizzare il trucco semipermanente per effettuare dei tatuaggi occhi andando sia a realizzare un make up di base come l’eyeliner sia ad eliminare borse ed occhiaie in questa zona.

Oppure possiamo optare per un trattamento di sopracciglia tattoo volto a migliorare le nostre sopracciglia. Possiamo infatti scegliere di dargli una forma ben precisa oppure di renderle più folte e rigogliose, la scelta rimane solamente la nostra.

Gli utilizzi del trucco permanente sono innumerevoli. Il trattamento può infatti essere utilizzato su ogni parte del corpo anche se in realtà la maggior parte delle volte viene utilizzato sul viso.

Ad oggi è sicuramente uno dei trattamenti maggiormente richiesti non solo dalle donne ma anche dagli uomini. Infatti il trucco permanente è aperto a persone di ogni tipo e di ogni età.

I trattamenti infatti non sono permanenti a vita, durano qualche anno non di più, questo perché il corpo cambia e si evolve ed un disegno effettuato su un ventenne non andrà bene su un cinquantenne perché hanno tipologie di lineamenti differenti.

Forlì

La città di Forlì si trova nella regione Emilia Romagna, nelle vicinanze di Fermo, ed è situata ai piedi dell’Appennino tosco-romagnolo. Città antica e dal ricco passato storico, possiede tante bellezze importanti da visitare, come Piazza Aurelio Saffi, la piazza più importante di Forlì ed una delle più grandi di Italia.

La piazza si trova al crocevia dei quattro corsi principali della città, che si rifanno alle antiche vie romane. Su di essa si affacciano il Palazzo delle Poste, il Palazzo del Podestà, Palazzo Serughi e l’Abbazia di San Mercuriale.

Quest’ultima è uno dei monumenti più belli ed importanti della città, ed è dotata di un campanile in passato utilizzato come modello per la ricostruzione di quello di San Marco a Venezia nel 1902 e il Chiostro.

Da visitare è anche la Rocca di Ravaldino, una cittadella fortificata medioevale un tempo circondata da un complesso sistema di fossati. Ad oggi è divisa in due parti, una è stata adibita a museo e l’altra conserva la funzione di carcere, come lo era la rocca sin dall’800.

Imperdibile è una tappa al Parco Franco Agosto, il più grande della città e uno dei parchi urbani più grandi in assoluto. Degli di nota sono anche i Musei di San Domenico, ospitati in un complesso monastico dove ci sono una chiesa sconsacrata e due chiostri.

 

contatti

Sei un Professionista di Trucco Permanente?
Vuoi essere inserito su questo portale?
Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Forli
Pino Riccardi, imprenditore PMU