trucco permanente frosinone

trucco permanente frosinone

Trucco Permanente Frosinone Applicare un make up permanente sul viso così da coprirne eventuali difetti o imperfezioni ed esaltarne i pregi. Il trucco permanente è un trattamento sempre più richiesto da donne di ogni età; una soluzione duratura a problematiche di make up che può essere applicato in diverse zone del viso.

Oggi è possibile richiedere trattamenti di trucco permanente a Frosinone per tutte le esigenze: questa tecnica viene spesso accostata al tatuaggio perché consiste nell’andare a inserire sotto pelle pigmenti di colore così da generare un effetto duraturo.

TRUCCO PERMANENTE FROSINONE

Trucco permanente Frosinone

Ecco perché si parla di tatuaggio sopracciglia ad esempio; perchè la tecnica consiste esattamente nell’andare a ridisegnare, con pigmenti di colore nei primi strati del derma, tratti del viso così da renderli più belli e luminosi coprendo, al contempo, eventuali imperfezioni.

Trucco semipermanente Frosinone

Il trattamento è anche detto trucco semipermanente perché nel concreto non ha la durata di un tatuaggio, quindi non è definitivo, ma tende a scomparire dopo 12/18 mesi. Periodo a partire dal quale il trucco può essere ritoccato. Si può applicare su varie zone del volto, come contorno occhi; sopracciglia, nel qual caso si parla di Microblading; contorno labbra.

Il trucco semipermanente deve essere applicato da una dermopigmentista specializzata in quanto si fa riferimento ad un trattamento che richiede conoscenze particolari e per il quale si utilizza un macchinario apposito, simile all’ago impiegato per la realizzazione dei tatuaggi.

Il nostro centro è specializzato nel trucco semipermanente a Frosinone. Offriamo trattamenti di ogni genere in massima sicurezza e con professionalità comprovata da anni di esperienza.

Chi è Giada Longo

Giada Longo è una professionista riconosciuta a livello internazionale, in quanto master specializzata nel trucco permanente. Inizia a lavorare nel settore dell’estetica a partire dal 1999 attratta fortemente dal concetto di bellezza e affascinata dal mondo del make up.

Un interesse che viene coltivato negli anni fino ad avvicinarsi al permanent make up, il trucco permanente per l’appunto.

Nel tempo frequenta altri master e corsi di perfezionamento con alcuni dei più noti professionisti del settore ed apprende diverse nozioni in materia di trucco permanente, Microblading, tatuaggio labbra, tatuaggio sopracciglia e altre tecniche particolari come The Secret Blush da Lei inventata e ideata che garantisce al viso un aspetto più giovane in modo trasparente e sicuro, senza interventi invasivi.

Oggi Giada Longo è garanzia di professionalità e trattamenti di alta qualità: è attiva nel campo della formazione presso una prestigiosa accademia di Roma e continua ad offrire le proprie consulenze ai clienti che necessitano trattamenti di questo genere.

dove siamo

in attesa, della Location che a breve tempo avremo a Frosinone, al momento ci puoi raggiungere nella PRESTIGIOSA sede di Roma, in Piazza Barberini. 00187 Roma (RM) contattandoci al numero: tel:+393387679036

trucco permanente pescara

vuoi vedere tutti i lavori di trucco permanente di Giada? clicca siu facebook

invece, se vuoi più informazioni tramite mail, compila tutti i campi del modulo di contatto. grazie.

modulo di contatto