trucco permanente frosinone
TRUCCO-PERMANENTE-FROSINONE
CRISTINA FRACCACRETA Professionista Trucco Permanente FROSINONE

Trucco Permanente Frosinone

con la Professionista del settore CRISTINA FRACCACRETA

Trucco Permanente Frosinone Applicare un make up permanente sul viso così da coprirne eventuali difetti o imperfezioni ed esaltarne i pregi. Il trucco permanente è un trattamento sempre più richiesto da donne di ogni età; una soluzione duratura a problematiche di make up che può essere applicato in diverse zone del viso.

Oggi è possibile richiedere trattamenti di trucco permanente a Frosinone per tutte le esigenze: questa tecnica viene spesso accostata al tatuaggio perché consiste nell’andare a inserire sotto pelle pigmenti di colore così da generare un effetto duraturo.

TRUCCO-PERMANENTE-FROSINONE
CRISTINA FRACCACRETA Trucco Permanente

Trucco Permanente Frosinone

Ecco perché si parla di tatuaggio sopracciglia ad esempio; perchè la tecnica consiste esattamente nell’andare a ridisegnare, con pigmenti di colore nei primi strati del derma, tratti del viso così da renderli più belli e luminosi coprendo, al contempo, eventuali imperfezioni.

Trucco SemiPermanente Frosinone

Il trattamento è anche detto trucco semipermanente perché nel concreto non ha la durata di un tatuaggio, quindi non è definitivo, ma tende a scomparire dopo 12/18 mesi. Periodo a partire dal quale il trucco può essere ritoccato. Si può applicare su varie zone del volto, come contorno occhi; sopracciglia, nel qual caso si parla di Microblading; contorno labbra.

Il trucco semipermanente deve essere applicato da una dermopigmentista specializzata in quanto si fa riferimento ad un trattamento che richiede conoscenze particolari e per il quale si utilizza un macchinario apposito, simile all’ago impiegato per la realizzazione dei tatuaggi.

Il nostro centro è specializzato nel trucco semipermanente a Frosinone. Offriamo trattamenti di ogni genere in massima sicurezza e con professionalità comprovata da anni di esperienza.

Cristina Fraccacreta

Cristina Fraccacreta nasce a Roma nel 1975 e si avvicina fin da adolescente al concetto di estetica e bellezza frequentando il Liceo Artistico e dimostrando di possedere una notevole predisposizione per il disegno, con una spiccata manualità e sensibilità che diventeranno poi fondamentali per la sua crescita professionale.
È dal 2001 che Cristina si avvicina al mondo della dermopigmentazione dopo aver frequentato un corso apposito a Bologna: qui apprende l’arte della correzione delle imperfezioni estetiche ed in lei nasce il desiderio di proseguire su questa strada.
Dopo aver aperto un proprio centro, inizia un lungo percorso di formazione che la porta a seguire corsi in tutta Italia e c he le consente di mettere da parte un ricco bagaglio di conoscenze in materia di dermopigmentazione con particolare riguardo a Microblading e Tricopigmentazione.
Dopo aver studiato con master importanti come Jurgita Jasuinaite ed Agnieszka Zapala ed aver partecipato a diversi contest (nel 2018 raggiunge il sesto posto al Masterstars Roma Championship 2018 nella categoria trucco permanente labbra) inizia a dedicarsi all’insegnamento diventando docente presso presso l’Accademia Annamaria Finelli.

CONTATTI

trucco permanente pescara

vuoi vedere tutti i lavori di trucco permanente di CRISTINA? clicca su Facebook

invece, se vuoi più informazioni tramite mail, compila tutti i campi del modulo di contatto. grazie.

modulo di contatto