trucco permanente imperia
Trucco Permanente Imperia
Trucco Permanente Imperia

Trucco Permanente Imperia

Trucco Permanente Imperia. Quando tutto ciò che vuoi è migliorare la tua zona occhi in modo permanente non ti resta che scegliere un trattamento affidabile e sicuro come il trucco permanente.  Ognuno di noi ha dei difetti, c’è chi ci convive tranquillamente e chi invece no.

Quando abbiamo dei difetti sul viso in una zona come gli occhi il disagio può essere considerevole a tal punto da non far star bene emotivamente neanche la persona interessata. I difetti che possono interessare la zona occhi sono:

 

– Occhio cadente

– Borse

– Occhiaie

Non sempre possiamo risolvere con del semplice make up a queste problematiche. Anzi la maggior parte delle volte anche quando si può porre rimedio diventa uno stress giornaliero perché di certo non bastano 5 minuti per stendere tutto il necessario. A questo punto è ovvio che bisogna trovare un sistema che ci consenta di eliminare la problematica in modo permanente. In questo caso l’unico che può aiutarci è il trucco permanente.

Trucco Semipermanente Imperia

Cosa possiamo fare con il trucco permanente? Il trucco permanente ci consente di realizzare un tatuaggio agli occhi grazie al quale possiamo eliminare le problematiche sopra elencate. Non è un lavoro semplice da eseguire. Si deve conoscere la tecnica e avere le competenze giuste per realizzare occhi tatuati perfetti. Il tatuaggio in questo caso non è permanente a vita ma può arrivare a durare fino a qualche anno. Punto a suo favore visto che il viso cambia con l’età che avanza. Il trucco permanente ci consente di tatuare la nostra pelle con un dermografo e dei pigmenti colorati. Un trattamento leggero e non invasivo che influenza i strati superficiali della nostra pelle. I pigmenti sono inoltre un prodotto sicuro e biodegradabile. Si riassorbono automaticamente senza recare danni all’organismo.

Imperia

La città di Imperia si trova nella regione Liguria, nelle vicinanze di Sanremo, ed è costituita da due nuclei principali, Oneglia e Porto Maurizio. La parte moderna e più estesa è Oneglia e si trova nella piana alluvionale alla sinistra del torrente Impero che separa i due nuclei. Invece, Porto Maurizio è la parte antica e si trova a ponente, su un promontorio proteso nel mare.

A Porto Maurizio si possono ammirare monumenti importanti come il Duomo, la chiesa più grande di tutta la Liguria realizzata in stile neoclassico, che custodisce dipinti e sculture pregiate. Da vedere anche il Loggiato di Santa Chiara e il Santuario di Santa Croce.

Suggestivo è il centro storico antico di Porto Maurizio Parasio, dove si possono ammirare i classici carruggi, i viottoli strettissimi schiacciati tra le case antiche, in cui si trovano gioielli come il Teatro Cavour, il Palazzo Strafforello, il Palazzo Lercari-Pagliari, Villa Faravelli, Villa Varese e la casa natale di San Leonardo, del patrono di Imperia, San Leonardo.

Da vedere sono il seicentesco Palazzo Lavagna, il Museo Navale Internazionale del Ponente Ligure, il Museo Centrale dell’Istituto Storico della Resistenza e il Museo dell’Olivo.

Ad Oneglia da visitare è il duomo, la Collegiata di San Giovanni Battista, in stile tardo barocco, ma anche Villa Grock e Piazza Dante sono attrazioni da non perdere.

 

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?
Vuoi essere inserito su questo portale?
Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Imperia
Pino Riccardi, imprenditore PMU