trucco permanente isernia
Trucco Permanente ISERNIA
Trucco Permanente ISERNIA

Trucco Permanente Isernia:

Trucco Permanente Isernia: Mai sentito parlare di dermopigmentazione sopracciglia? Cos’è e come si svolge? Tra i trattamenti estetici più richiesti degli ultimi mesi troviamo la dermopigmentazione sopracciglia. Un trattamento volto a migliorare le nostre sopracciglia andandole a disegnare. Il disegno che viene realizzato grazie alla tecnica di trucco semipermanente è duraturo e simile a un tatuaggio. La sua durata può arrivare a qualche anno ma non di più.

Le sopracciglia sono un trattamento molto richiesto, grazie al trucco permanente possiamo renderle più folte, più lunghe e più omogenee. Possiamo anche scegliere una forma in particolare.

La tecnica prevede di realizzare un tatuaggio non permanente attraverso l’utilizzo di un dermografo. Questo macchinario presenta degli aghi molto fini e piccoli che consentono di inserire nella pelle dei micropigmenti colorati.

Trucco Semipermanente Isernia:

Il trucco permanente rimane la scelta di centinaia di donne perché non è invasivo. I micropigmenti che vengono utilizzati per questa tecnica sono ipoallergenici, biodegradabili e riassorbibili.

Questo prodotto per poter essere utilizzato per questa tecnica deve rientrare tra quelli autorizzati dal Ministero della Salute. Solo in questi casi il trattamento risulta essere sicuro per tutti.

Questa tecnica rimane la scelta di centinaia di donne perché non è invasiva infatti vengono influenzati solamente gli strati superficiali del derma senza andare in profondità. Altra caratteristica di questo trattamento è la possibilità di realizzare un trucco tatuato.

Non solo perciò una tecnica che ci aiuta ad eliminare un difetto fisico ma anche una tecnica che ci aiuta a realizzare un make up base da sfoggiare in ogni momento.

Tra i trattamenti maggiormente scelti troviamo contorno labbra e eyeliner tatuato. Il trattamento come abbiamo detto non è permanente ma rimane una tecnica efficace per porre rimedio ad alcuni inestetismi.

Isernia

La città di Isernia si trova nella regione Molise, nelle vicinanze di Campobasso, ed è una città deliziosa che ha mantenuto nel tempo il suo assetto medievale. Tra i monumenti da vedere imperdibile è la Cattedrale di San Pietro, ovvero il Duomo di Isernia e la Chiesa di San Francesco.

Da vedere anche l’arco di San Pietro, una torre quadrata gotica, con archi a sesto acuto e un orologio posto sulla cima. Sopra di esso si trovano le campane che prestano servizio per la chiesa dedicata a San Pietro e quella dedicata a San Paolo.

Altra attrazione unica della città è la Fontana della Fraterna risalente al ‘300 che in origine si trovava nella piazza omonima. Dopo i bombardamenti la fontana è stata spostata in piazza Celentino V.

Da visitare è anche l’eremo dei Santi Cosma e Damiano situato su una collina di fronte al centro di Isernia. La chiesa sorge sulle ceneri di un tempio dedicato a Priapo, un Dio della mitologia greca e romana noto per la sua lunghezza del pene.

Imperdibile è anche l’Acquedotto Romano, realizzato intorno al III secolo e considerato una delle opere di ingegneria romana meglio conservate della città. L’acqua giunge da fuori città per incanalarsi all’altezza della porta nord nel centro storico all’interno di un pozzo.

 

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?
Vuoi essere inserito su questo portale?
Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente ISERNIA
Pino Riccardi, imprenditore PMU