trucco permanente la spezia
Trucco Permanente La Spezia
Trucco Permanente La Spezia

Trucco Permanente La Spezia

Trucco Permanente La Spezia. Conosciamo meglio il trattamento del momento. Il trucco permanente è sicuramente il trattamento del momento. Ogni giorno tantissime donne lo scelgono per le sue peculiarità. Un trattamento duraturo, che riesce ad eliminare inestetismi e difetti, non invasivo e alla portata di tutti quanti. Con queste caratteristiche perché non sceglierlo? Quando parliamo di trucco permanente parliamo di un trattamento estetico che ridisegna un particolare del corpo. La zona su cui viene utilizzato maggiormente questo trattamento è il viso. In particolar modo le sopracciglia e gli occhi. Uno dei trattamenti più famoso al mondo nonché il più scelto sono le sopracciglia ad ali di gabbiano. In questo caso ad esempio il professionista realizza il disegno seguendo le nostre indicazioni e riadattando la prospettiva ai nostri lineamenti.

Trucco Semipermanente La Spezia

Come si svolge il trattamento: Il trattamento di trucco semipermanente viene eseguito con un macchinario apposito chiamato dermografo. Il dermografo presenta un gruppo di aghi fini e sottili in grado di penetrare la pelle solo agli strati superficiali. È in questa zona che vengono depositati i pigmenti colorati, ossia il prodotto che occorre per disegnare la pelle. Questi pigmenti sono ipoallergenici questo vuol dire che il trattamento è idoneo per tutti. Sono inoltre biodegradabili e riassorbibili e quindi si smaltiscono da soli nel giro di un paio d’anni senza arrecare danni all’organismo. Un altro trattamento molto richiesto è il tatuaggio occhio che consente di definire lo sguardo, eliminare difetti come l’occhio cadente, le borse o le occhiaie. Il trucco permanente ha sicuramente molte sfaccettature ma per essere eseguito correttamente bisogna essere degli esperti. Assicuratevi sempre di affidarvi a degli esperti in questo settore e assicuratevi che siano in possesso del diploma regionale.

La Spezia

La città di La Spezia si trova nella regione Liguria, nelle vicinanze di Genova, ed è situata al centro del Golfo dei Poeti, nell’ampia insenatura che da Lerici si allunga fino a Portovenere. La città vanta monumenti di notevole importanza e bellezza, come il Castello di San Giorgio situato sulla sommità del Colle del Poggio che domina il centro abitato.

Il castello è raggiungibile percorrendo la via XXVII Marzo che passa per le antiche mura difensive del centro abitato. Nel cuore del centro storico una via importante è Via del Prione su cui si affacciano edifici magnifici come il Teatro Civico e il Museo Lia.

Imperdibile è una visita alla chiesa di Santa Maria Assunta, caratterizzata da una facciata bianca e nera. Distrutta diverse volte nel corso della storia, conserva al suo interno testimonianze preziose come le opere della scuola genovese e di Sarzana.

Da non perdere è una passeggiata sul lungomare noto come la passeggiata Morin, che è collegata al porto Mirabello dal Ponte Thaon de Revel, una struttura di oltre centocinquanta metri di lunghezza. Nelle vicinanze del porto una visita merita anche l’arsenale della Marina Militare.

Fra i musei da visitare quello più importante è il Museo Civico Archeologico Formentini situato all’interno del Castello di San Giorgio.

 

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?
Vuoi essere inserito su questo portale?
Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente La Spezia
Pino Riccardi, imprenditore PMU