TRUCCO PERMANENTE lecce
Trucco Permanente Lecce
Trucco Permanente Lecce

Trucco Permanente Lecce

Trucco Permanente Lecce: i tatuaggi temporanei che ci consentono di eliminare i nostri difetti, apparire più belli e farci sentire meglio con noi stessi. Il trucco permanente è la tecnica estetica che ci consente di eliminare i nostri difetti. Apparire più belli e farci sentire meglio con noi stessi. La consideriamo una tecnica innovativa in realtà è presente da anni sul mercato. è solo diventata famosa maggiormente negli ultimi mesi.

Sono sempre di più le persone, uomini e donne, che scelgono di approcciarsi a questa tecnica. Questo perché la tecnica ci consente di eliminare un inestetismo in modo non permanente ma duraturo.

Con la tecnica del trucco permanente andiamo a disegnare la pelle del nostro corpo. Viene utilizzato un macchinario chiamato dermografo e un prodotto chiamato pigmento. Il pigmento viene immesso negli strati superficiali del derma grazie agli aghi del dermografo ed è cosi che si va a creare il disegno vero e proprio.

Trucco Semipermanente Lecce

I trattamenti di trucco permanente maggiormente utilizzati negli uomini e nelle donne. Il trucco semipermanente è un trattamento poco invasivo. Presenta tantissime e diverse sfaccettature. Il suo utilizzo è molto vasto. Possiamo però trovare due trattamenti che vengono richiesti maggiormente, uno dal genere femminile e l’altro dal genere maschile. Il trattamento più richiesto dalle donne è sicuramente il tattoo sopracciglia che consente di ridisegnare le nostre sopracciglia come più le desideriamo. Possiamo scegliere ad esempio una forma in particolare oppure optare per un infoltimento naturale. Negli uomini invece troviamo il tatuaggio capelli. L’80% degli uomini adulti soffre di calvizie. è possibile nascondere questo problema utilizzando la tecnica del trucco permanente. In questo caso il trucco permanente va a ricreare l’effetto capello rasato per nascondere l’assenza di capelli. Queste sono solo due delle tecniche utilizzate con questo trattamento, ce ne sono molte altre.

Lecce

La città di Lecce si trova nella regione Puglia, nelle vicinanze di Bari, e sorge nella pianura salentina, in un territorio completamente pianeggiante.

Nota come la Capitale del Barocco, possiede un centro storico molto suggestivo, reso incantevole dall’effetto visivo della “Pietra Leccese” largamente usata per la costruzione dell’antico abitato.

Tra i simboli più importanti troviamo la famosa Colonna di Sant’Oronzo alta circa trenta metri e situata nell’omonima piazza. Da visitare è il Duomo, maestoso e imponente, realizzato in stile barocco leccese e caratterizzato da due ingressi.

Fra gli esempi più rappresentativi del barocco da vedere sono la Basilica di Santa Croce e la Chiesa dei Santi Niccolò e Cataldo. Invece, la Chiesa di Sant’Irene presenta sul portale maggiore la statua della Santa e lo stemma della città sull’alto frontone. Tappa d’obbligo è anche la Basilica del Rosario, barocca e dedicata a San Giovanni.

Altre meraviglie imperdibili sono anche il maestoso Palazzo del Seggio o Sedile di Lecce costruito verso la metà del ‘500 e il Castello di Carlo V, un tempo fortezza e poi adibito a teatro.

Per gli appassionati del verde da vedere è la Villa Comunale, situata nei pressi di Piazza Sant’Oronzo e intitolata a Giuseppe Garibaldi.

 

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?
Vuoi essere inserito su questo portale?
Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Lecce
Pino Riccardi, imprenditore PMU