TRUCCO PERMANENTE LECCO
Trucco Permanente Lecco
Trucco Permanente Lecco

Trucco Permanente Lecco

Trucco Permanente Lecco: Il trattamento perfetto per uomini e donne di ogni età ci consente di modificare le sopracciglia e renderle perfette. Le sopracciglia sono elemento espressivo del volto molto importante. Prendersene cura è importante se si vuole avere un aspetto curato e sano. Quando scegliamo di prendercene cura a volte però non bastano i classici metodi possiamo perciò optare per un metodo molto in voga in questo momento il trucco semipermanente. Questo trattamento estetico prevede di realizzare le sopracciglia esattamente come le vogliamo. Ad esempio possiamo dargli una forma che ci piace oppure possiamo renderle più folte o ancora allungarle. 

Questo è possibile perché il trattamento consente di disegnare sulla pelle in modo non permanente. Infatti il prodotto utilizzato per realizzare questi disegni è biodegradabile e riassorbibile quindi non permanente a vita.

Trucco Semipermanente Lecco

Come funziona il trucco permanente: Il prodotto in questione sono i pigmenti colorati che una volta inseriti all’interno del dermografo vengono impiantati negli strati superficiali della pelle. Le sopracciglia semipermanenti sono tra le più scelte da uomini e donne di ogni età. Si possono infatti eseguire diversi trattamenti come ad esempio infoltirle, allungarle o dargli una forma ben precisa. Il professionista di trucco permanente eseguirà il disegno esattamente come lo vogliamo noi seguendo i lineamenti del nostro volto. La tecnica non è duratura e può arrivare a durare ad un massimo di due anni. Se eseguiamo dei trattamenti di ritocco allora può arrivare a durare anche di più.

Trucco Permanente Lecco

La città di Lecco si trova nella regione Lombardia, nelle vicinanze di Bergamo, e sorge sul ramo orientale del lago di Como. Ricca di bellezze neoclassiche e natura, la città si sviluppa interamente lungo il lago di Como.

Da vedere nella città è il Campanile della Basilica di San Nicolò, di ben 96 metri di altezza, eretto su un torrione del Cinquecento che fa parte delle mura del borgo fortificato di Lecco in epoca medievale. Altra meraviglia è il Ponte Azzone Visconti o Ponte Vecchio, costruito circa 700 anni fa e primo ponte in assoluto della città.

Voluto da Azzone Visconti, duca di Milano, il ponte aveva il compito di controllare la via di comunicazione lungo l’Adda da Milano verso la Valtellina e l’Oltralpe. Nella centralissima piazza XX Settembre si affaccia l’Osservatorio Alpinistico Lecchese Ragni, un polo museale che racchiude l’arte contemporanea locale ed internazionale.

Nel centro città si trova anche Palazzo Belgiojoso, un edificio di fine Settecento che ospita 3 musei: il museo Archeologico, di Scienze Naturali e Storico. Qui c’è anche il Planetario e un bel parco dove i bambini possono giocare.

Un altro monumento importante di Lecco è il Santuario Nostra Signora della Vittoria, eretto per ricordare i caduti della Grande Guerra. La chiesa ospita al suo interno pregevoli opere d’arte e la cripta con i militi caduti.

 

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?
Vuoi essere inserito su questo portale?
Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Lecco
Pino Riccardi, imprenditore PMU