TRUCCO PERMANENTE LODI
Trucco Permanente LODI
Trucco Permanente LODI

Trucco Permanente Lodi

Trucco Permanente Lodi: non sono le donne scelgono il trucco permanente per la loro bellezza ma anche gli uomini in alcune particolari zone del corpo. Il trucco permanente è ormai una tecnica aperta anche agli uomini. Sono sempre di più infatti quelli che scelgono di rivolgersi a questo trattamento per eliminare alcuni difetti in particolare. Uno dei trattamenti più richiesti è il tatuaggio occhi. Gli uomini sono molto più predisposti alle classiche borse sotto l’occhio e alle occhiaie molto vistose. Loro non hanno neanche i mezzi che hanno invece le donne per minimizzarli, come il make up. Questa tecnica consente di eliminare entrambi i problemi del tutto. Utilizzando prospettiva e un gioco di colori è possibile togliere del tutto due difetti davvero importanti e possenti sul viso di una persona.

Altro trattamento sono le sopracciglia, per ottenere delle sopracciglia uomo perfette il professionista deve conoscere la tecnica e saperla utilizzare. Qualsiasi sia il disegno e la forma che si sceglie va poi riadattata sul viso della persona in base ai suoi lineamenti.

Trucco Semipermanente Lodi

Come si svolge iltrattamento: Il trucco semipermanente si avvale dell’utilizzo di un macchinario chiamato dermografo.

Questo strumento è molto simile a quello che viene utilizzato per realizza i tatuaggi permanenti la differenza sta negli aghi utilizzati. In questo caso vengono utilizzati aghi fini e piccoli che possono raggiungere solamente gli strati più alti della pelle senza scendere in profondità.

Ed è proprio in queste zone che vengono depositati i pigmenti colorati per realizzare il disegno. I pigmenti scelti devono essere di qualità ed avere l’autorizzazione del Ministero della Salute.

Sono inoltre un prodotto ipoallergenico, biodegradabile e riassorbibile questo fa si che sia adatto a tutti. Ed è proprio per queste sue caratteristiche il tatuaggio in questo caso non è permanente ma temporaneo. La sua durata è di qualche anno se vengono eseguiti i trattamenti di ritocco annuali.

TruccoPermanente Lodi

La città di Lodi si trova nella regione Lombardia, nelle vicinanze di Pavia, e si trova nella Bassa Pianura Padana, a sud di Milano. Distrutta e ricostruita in epoca Medioevale da Federico Barbarossa, la città conserva monumenti di grande attrazione.

Il cuore pulsante della città è Piazza della Vittoria, chiamata anche piazza Maggiore. Qui si affacciano la basilica cattedrale della Vergine Assunta, il palazzo Vistarini, uno dei più belli della città, e il palazzo municipale (palazzo Broletto), e si può passeggiare sotto i portici sorretti dalle 66 colonne originali.

Uno degli edifici simbolo di Lodi è proprio il Broletto, del quale sono ancora esistenti alcune parti del 1200. Nella piazza del Broletto si erge una bella fontana costruita usando una fonte battesimale.

Da vedere è il Duomo di Lodi, anche questo più volte distrutto e ricostruito. L’edificio conserva tutta la sua bellezza autentica e all’interno custodisce affreschi ed opere d’arte antichi di grande valore. Nella cripta si trovano le spoglie di San Bassiano, santo protettore di Lodi.

Fra i grandi capolavori del Rinascimento lombardo troviamo l’Incoronata, una struttura è di ispirazione bramantesca con una particolare cupola a spicchi. La struttura custodisce al suo interno affreschi antichi, mobili e armadi del 700 e un tesoro di opere in miniatura.

 

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?
Vuoi essere inserito su questo portale?
Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente LODI
Pino Riccardi, imprenditore PMU