Trucco Permanente Lodi
Trucco Permanente Lodi: non sono le donne scelgono il trucco permanente per la loro bellezza ma anche gli uomini in alcune particolari zone del corpo. Il trucco permanente è ormai una tecnica aperta anche agli uomini. Sono sempre di più infatti quelli che scelgono di rivolgersi a questo trattamento per eliminare alcuni difetti in particolare. Uno dei trattamenti più richiesti è il tatuaggio occhi. Gli uomini sono molto più predisposti alle classiche borse sotto l’occhio e alle occhiaie molto vistose.
Loro non hanno neanche i mezzi che hanno invece le donne per minimizzarli, come il make up. Questa tecnica consente di eliminare entrambi i problemi del tutto. Utilizzando prospettiva e un gioco di colori è possibile togliere del tutto due difetti davvero importanti e possenti sul viso di una persona.
Altro trattamento sono le sopracciglia, per ottenere delle sopracciglia uomo perfette il professionista deve conoscere la tecnica e saperla utilizzare. Qualsiasi sia il disegno e la forma che si sceglie va poi riadattata sul viso della persona in base ai suoi lineamenti.
Trucco Semipermanente Lodi
Come si svolge iltrattamento: Il trucco semipermanente si avvale dell’utilizzo di un macchinario chiamato dermografo.
Questo strumento è molto simile a quello che viene utilizzato per realizza i tatuaggi permanenti la differenza sta negli aghi utilizzati. In questo caso vengono utilizzati aghi fini e piccoli che possono raggiungere solamente gli strati più alti della pelle senza scendere in profondità.
Ed è proprio in queste zone che vengono depositati i pigmenti colorati per realizzare il disegno. I pigmenti scelti devono essere di qualità ed avere l’autorizzazione del Ministero della Salute.
Sono inoltre un prodotto ipoallergenico, biodegradabile e riassorbibile questo fa si che sia adatto a tutti. Ed è proprio per queste sue caratteristiche il tatuaggio in questo caso non è permanente ma temporaneo. La sua durata è di qualche anno se vengono eseguiti i trattamenti di ritocco annuali.
Trucco Permanente Lodi
La città di Lodi si trova nella regione Lombardia, nelle vicinanze di Pavia, e si trova nella Bassa Pianura Padana, a sud di Milano. Distrutta e ricostruita in epoca Medioevale da Federico Barbarossa, la città conserva monumenti di grande attrazione.
Il cuore pulsante della città è Piazza della Vittoria, chiamata anche piazza Maggiore. Qui si affacciano la basilica cattedrale della Vergine Assunta, il palazzo Vistarini, uno dei più belli della città, e il palazzo municipale (palazzo Broletto), e si può passeggiare sotto i portici sorretti dalle 66 colonne originali.
Uno degli edifici simbolo di Lodi è proprio il Broletto, del quale sono ancora esistenti alcune parti del 1200. Nella piazza del Broletto si erge una bella fontana costruita usando una fonte battesimale.
Da vedere è il Duomo di Lodi, anche questo più volte distrutto e ricostruito. L’edificio conserva tutta la sua bellezza autentica e all’interno custodisce affreschi ed opere d’arte antichi di grande valore. Nella cripta si trovano le spoglie di San Bassiano, santo protettore di Lodi.
Fra i grandi capolavori del Rinascimento lombardo troviamo l’Incoronata, una struttura è di ispirazione bramantesca con una particolare cupola a spicchi. La struttura custodisce al suo interno affreschi antichi, mobili e armadi del 700 e un tesoro di opere in miniatura.
- ulteriori informazioni sulla città di LODI: http://www.comune.lodi.it/home
galleria fotografica di alcuni lavori effettuati dalla “Master Internazionale Giada LONGO”
foto gallery dello Studio Professionale “DermoAcademy” situato nel cuore di ROMA, traversa di Via Veneto.