TRUCCO PERMANENTE MASSA
Trucco Permanente Massa

Trucco Permanente Massa

Il trucco permanente è la tecnica estetica di bellezza adatta sia alle donne che agli uomini, perfetta per chiunque voglia guardarsi allo specchio e piacersi!

Trucco Permanente Massa. Capita a tutti almeno una volta nella vita di guardarsi allo specchio e non piacersi. Può capitare a causa di una giornata no oppure può capitare perché abbiamo un difetto che non ci fa sentire a nostro agio. Oltre ad un difetto possiamo avere anche un inestetismo ed entrambi possono creare scontento e malumore a chi li “indossa”. 

Trucco Permanente Massa

In questi casi è possibile avvalersi della tecnica di trucco semipermanente per risolvere il problema e cancellare il nostro difetto o inestetismo. Pensiamo ad esempio ad un uomo che non vive bene la perdita dei capelli. Circa l’80% degli uomini di tutto il mondo soffre di calvizie, grazie al trucco permanente possono risolvere il problema affidandosi ad un tattoo capelli. Il trucco permanente consente di disegnare sul cuoio capelluto un effetto rasatura capelli così da sembrare appena tagliati.

Trucco Semipermanente Massa

la tecnica che ci consente di cancellare ogni difetto dal nostro corpo.

Come per gli uomini con la calvizie anche le donne possono risolvere qualsiasi inestetismo le metta a disagio. Questo può essere delle labbra troppo chiare oppure delle sopracciglia troppo fini. La tecnica funziona molto semplicemente. Il professionista grazie al dermografo immette nella pelle dei micropigmenti colorati per realizzare il disegno scelto. Non è un trattamento invasivo visto che coinvolge gli strati superficiali della pelle ed ha un tempo di guarigione di circa 5 giorni. Ovviamente come ogni cosa anche questo trattamento ha un costo. Ad esempio la micropigmentazione sopracciglia costo è di circa 500 euro per un primo trattamento completo. La metà, ossia 250, per un trattamento di ritocco. Il prezzo può variare a seconda del professionista ma più o meno la cifra rimane la stessa.

Massa

La città di Massa si trova nella regione Toscana, nelle vicinanze di Lucca, ed è situata a ridosso di un piccolo colle sul quale si erge la rocca malaspiniana.

Cinta da mura di diverse epoche storiche, della quale oggi rimane ben poco, si può tuttavia ammirare una sola porta d’accesso sopravvissuta che è Porta Martana, collocata nella parte sud del centro antico.

All’interno della città si respira ancora oggi una caratteristica aria medievale, data anche dagli innumerevoli edifici perfettamente conservati dell’epoca.

Simbolo di Massa è il Castello Malaspina, che sovrasta l’intera città. Altro simbolo è il Duomo di Massa, che si erge su quello che un tempo doveva essere il convento di San Francesco. La struttura custodisce preziose opere d’arte, tra cui la Fonte Battesimale del Riccomanni di PietroSanta e l’adorazione del Bambino di Buglioni.

Sulla famosa e singolare Piazza degli aranci si affaccia il Palazzo Ducale, realizzato nel diciassettesimo secolo per volontà di Alberico I Cybo malaspine per insediarvi la sede della corte. Imperdibile è una visita al Museo Diocesano di Massa, inaugurato nel 2003 e ospitato nel Palazzo dei Cadetti, edificio storico fatto costruire nel 1580 dal principe Alberico I Cybo-Malaspina.

Altro edificio importante della città è Teatro Guglielmini, inaugurato nel 1886 e che accoglie un’intensa attività teatrale.

MAIL

Sei un Professionista di Trucco Permanente?

Vuoi essere inserito su questo portale?

Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Massa