TRUCCO PERMANENTE MONZA
Trucco Permanente Monza

Trucco Permanente Monza

Trucco Permanente Monza

Conosci la tricopigmentazione? Sai come funziona? In questa pagina capiremo cos’è la trigopigmentazione e come utilizzarla al meglio.

Trucco Permanente Monza. La tricopigmentazione è un trattamento molto particolare. Rientra tra le tecniche di bellezza maggiormente utilizzate negli ultimi anni. Viene scelta soprattutto dagli uomini perché consente di porre rimedio al problema della calvizie. L’80% della popolazione maschile europea soffre di calvizie, una buona parte di questa percentuale comincia a riscontrare problemi già a 30 anni. Ed una piccolissima parte comincia già a 20 anni. Non è insolito infatti imbattersi in ragazzi giovanissimi che hanno problemi di caduta di capelli. In questi casi è possibile porre rimedio utilizzando il tatuaggio capelli ovvero la tricopigmentazione. Questa tecnica consente di realizzare sul cuoio capelluto l’effetto rasatura dei capelli andando a minimizzare la calvizie. La tricopigmentazione costo accessibile a tutti, non è infatti elevato dipende poi dal professionista al quale ci affidiamo.

Trucco Semipermanente Monza

La tricopigmentazione è un trattamento molto simile al trucco permanente che viene utilizzato anche sulle donne e per contrastare la calvizie degli uomini.

Questo trattamento non è l’unico in grado di contrastare la calvizie. Un altro trattamento molto eseguito è quello del trucco permanente sopracciglia che viene utilizzato anche nelle donne. Le donne tendono ad utilizzarlo per eliminare inestetismi e difetti dal viso. Ad esempio le sopracciglia donna sono tra i trattamenti più scelti di sempre. Il trucco permanente è un trattamento molto semplice e poco invasivo ma che richiede una grande esperienza in chi lo pratica. La tecnica prevede l’inserimento di pigmenti colorati all’interno degli strati superficiali della pelle attraverso l’utilizzo di un dermografo. Il dermografo è un apparecchio che presenta un gruppo di piccoli e fini aghi. Il trattamento è temporaneo ha una durata massima di due anni.

Monza

La città di Monza si trova nella regione Lombardia, nelle vicinanze di Milano, e sorge nell’alta pianura lombarda. La città possiede diversi monumenti storici e artistici da visitare assolutamente, come il

Duomo di Monza, uno splendido edificio impreziosito dalla presenza della Cappella di Teodolinda dove è conservata la corona ferrea. Costruito nel ‘300 sui resti della preesistente basilica, ospita il Museo ed il Tesoro del Duomo di Monza.

Il centro storico racconta con le sue testimonianze la storia millenaria della città. Dell’epoca longobarda l’unica costruzione esistente è la Torre Longobarda che faceva parte del comprensorio della Basilica di Teodolinda.

Il vero simbolo del centro storico di Monza è l’Arengario, che per secoli è stato la sede del municipio e della loggia del mercato. Da vedere è la Villa Reale, voluta nel ‘700 da Maria Teresa d’Austria che voleva donarla al figlio, l’Arciduca Ferdinando. La villa in stile neoclassico è circondata da un enorme parco.

Imperdibile è una visita al Parco di Monza, che è anche il quarto parco cittadino più grande d’Europa, e dove si possono fare lunghissime passeggiate, si può andare in bici lungo il fiume Lambro oppure visitare mulini e cascine. Altra attrazione è l’autodromo Nazionale di Monza, situato all’interno del Parco, sede ufficiale del Gran Premio d’Italia.

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?
Vuoi essere inserito su questo portale?
Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Monza