trucco permanente napoli
trucco permanente napoli
Maria Laura Matthey Professionista Internazionale TruccoPermanente

Trucco Permanente Napoli

con Maria Laura Matthey

trucco permanente napoli

Trucco Permanente Napoli. Con il Trucco Permanente è possibile ridisegnare alcuni tratti del viso come sopracciglia, occhi e labbra e rimodellarli per ottenere una esaltazione del proprio aspetto. Si tratta di un rimedio non invasivo, che viene eseguito introducendo pigmenti di colore nella pelle, precisamente nel primo strato del derma senza scendere troppo in profondità.
Il risultato è un effetto luminoso e perfetto della parte trattata con il trucco permanente: nel caso degli occhi lo sguardo è reso più intenso, le labbra appaiono ridisegnate e le sopracciglia sono assolutamente impeccabili.

Con questo tipo di trucco è quindi possibile correggere piccole imperfezioni o irregolarità del volto e consente di attenuare i segni del tempo, facendo apparire più giovani. Siamo un centro di Trucco Permanente Napoli specializzato al quale rivolgersi per interventi di questo genere.

trucco semipermanente napoli

Trucco SemiPermanente Napoli

Con il trucco semipermanente, chiamato anche così in quanto gli effetti non sono definitivi ma temporanei, si possono ottenere risultati di qualità elevata e risolvere in modo definitivo problemi di inestetismi del viso con particolare riferimento a zone quali occhi, labbra, sopracciglia.
Prima di effettuare ogni tipologia di intervento è possibile fissare un appuntamento per una consulenza gratuita presso il nostro centro di Trucco Semipermanente Napoli cosi da poter chiarire ogni dubbio che spesso può portare ad avere paura del trattamento.

tatuaggio sopracciglia napoli

Tatuaggio Sopracciglia Napoli

Eseguire la tecnica delle sopracciglia tatuate a Napoli è uno dei punti di forza del nostro centro: si parla della soluzione ideale per chi ha bisogno di ricostruire l’arcata sopraccigliare talvolta compromessa da fattori come crescita rada, alopecia, chemioterapia.
Con le sopracciglia tatuate si risolve il problema legato a sopracciglia non gradevoli dal punto di vista estetico oltre che a questioni di praticità, dato che le sopracciglia tatuate non devono più essere pettinate e resteranno in ordine a lungo.

microblading napoli

Microblading Napoli

Il Microblading è una tecnica che differisce dal trucco permanente per la modalità con cui viene eseguito. Questa tecnica va infatti ad utilizzare una lama composta da piccolissimi aghi per introdurre i pigmenti colorati sotto la pelle.
L’obiettivo del Microblanding è quello di migliorare la forma delle sopracciglia o di creare una nuova arcata sopraccigliare quando questa risulti essere totalmente o parzialmente compromessa. Il trattamento ha una durata da 1 a 2 anni e utilizza dei pigmenti bioriassorbibili che vengono immessi nello strato superficiale del derma per valorizzare il disegno e correggere le imperfezioni.

Le sopracciglia vengono disegnate in questo modo pelo per pelo, garantendo un risultato estetico eccezionale. Il nostro centro esegue interventi di Microblading su Napoli e dintorni.

Tatuaggio semipermanente sopracciglia napoli

Trucco semipermanente sopracciglia Napoli

Il trucco semipermanente delle sopracciglia è un intervento sempre più richiesto dalle donne di ogni età per risolvere problematiche estetiche. Inserendo i pigmenti di colore sotto la pelle si correggono eventuali imperfezioni in modo duraturo e assolutamente naturale.
È importante, nella scelta dei pigmenti, prestare attenzione alla tonalità del colore per eseguire il tatuaggio: per essere perfetto deve rispecchiare la nuance delle sopracciglia così da ottenere un effetto naturale.

trucco-permanente-napoli
Maria Laura Matthey

Chi è Maria Laura Matthey

Maria Laura Matthey è dermopigmentista professionista con una solida esperienza nel settore. Da sempre amante dell’arte e del bello, inizia a studiare la materia nel 1994 frequentando il suo primo corso di dermopigmentazione. Un iter formativo mai interrotto che la porta anche a frequentare l’Accademia della Moda a Napoli.
Dal 2003 è spesso relatrice a congressi ed eventi sul tema per esporre quello che ormai era diventato il suo metodo di intervento: un approccio che va a modificare l’estetica del viso in modo quasi impercettibile, con una mimetizzazione quasi totale.

Parallelamente Maria Laura Matthey continua nel suo percorso artistico che la porta a realizzare diversi spot pubblicitari per brand anche molto noti come Mercedes Benz e Avon Cosmetics; e ad esporre sue opere, soprattutto presso la mostra “Segni dal corpo” sia a Campiglia Marittima in Toscana che alla Pica Gallery di Napoli ed a Londra presso la nota la galleria Contini.
Nel 2016 è relatrice al Worldwide di Bologna con un talk sulla fotografia nel lavoro della dermopigmentazione. In questo periodo continua a formarsi focalizzandosi sul microblading seguendo i corsi dell’Accademia di Annamaria Finelli, dell’innovativo Branko Babic, di Jurgita Jiasuinate e di Nataliya Yeremenko.

Studio di NAPOLI

Trucco Permanente Napoli

MyStudio di Maria Laura Matthey
Via dei Mille, 16 – Napoli 80121
Tel. 081406971
Cell. +393319937819 – +393319587626
info@marialauramatthey.com

TELEFONO

Facebook

Vuoi Vedere i lavori Di Maria Laura? CLICCA su Facebook

https://www.facebook.com/marialauramattheytruccosemipermanente/

MAIL

oppure se desideri contattarci tramite MAIL, compila il modulo di contatto sottostante grazie.