trucco permanente napoli

Trucco Permanente Napoli

con Sonia Musciarella

Trucco Permanente Napoli

Con il Trucco Permanente Napoli è possibile ridisegnare alcuni tratti del viso come sopracciglia, occhi e labbra e rimodellarli per ottenere una esaltazione del proprio aspetto.

Si tratta di un trattamento non invasivo, che viene eseguito introducendo pigmenti colorati nella pelle, precisamente nel primo strato del derma.

Il risultato è un effetto luminoso e perfetto della parte trattata con il trucco permanente sia per le sopracciglia donna sia per le sopracciglia uomo: nel caso degli occhi lo sguardo è reso più intenso, le labbra appaiono ridisegnate e le sopracciglia sono assolutamente impeccabili.

Con questo tipo di trucco è quindi possibile correggere piccole imperfezioni o irregolarità del volto e consente di attenuare i segni del tempo, facendo apparire più giovani.

Microblading Napoli

Il Microblading Napoli è una tecnica che differisce dal trucco permanente per la modalità in cui viene eseguito.

Infatti, questa tecnica utilizza una lama composta da piccolissimi aghi per introdurre i pigmenti colorati sotto la pelle.

L’obiettivo del Microblading è quello di migliorare la forma delle sopracciglia o di creare una nuova arcata sopraccigliare quando questa è totalmente compromessa.

La tecnica ha una durata da 1 a 2 anni e utilizza dei pigmenti bioriassorbibili che vengono immessi nello strato superficiale del derma per valorizzare il disegno e correggere le imperfezioni.

Le sopracciglia vengono disegnate in questo modo pelo per pelo, garantendo un risultato estetico eccezionale.

Sopracciglia tatuate Napoli

Eseguire la tecnica delle sopracciglia tatuate Napoli di solito è la soluzione ideale per chi ha bisogno di ricostruire l’arcata sopraccigliare talvolta compromessa da fattori come crescita rada, alopecia, chemioterapia.

Con le sopracciglia tatuate si risolve il problema di avere sopracciglia impresentabili e non occorre neanche più pettinarle perché saranno sempre a posto.

E’ importante, nella scelta dei pigmenti, prestare attenzione alla scelta del colore per eseguire il tatuaggio: per essere perfetto deve rispecchiare il colore delle sopracciglia, così da ottenere un effetto naturale.

trucco semipermanente napoli

L’interesse per il trucco semipermanente è iniziato per Sonia 10 anni fa. E stata sempre amante per il mondo artistico e quindi ha continuato in questo campo cercando di formarsi al meglio. Ha fatto il suo primo corso con l’azienda Biotek e ha continuato a specializzarsi fino ad arrivare all’Accademia di Maison Academy di Valentina Tecchio dove ha riscoperto un nuovo percorso formativo che ha fatto crescere la sua passione dandogli la possibilità di trasmetterla insieme alla sua conoscenza come insegnante diventando Master Maison Academy.

Ha uno studio professionale a Napoli Centro dove effettua trattamenti di trucco semipermanente per labbra sopracciglia e occhi.

SOPRACCIGLIA: realistico 3 D, sopracciglio maschile, tecnica mista con pelo e sfumatura.

LABBRA: total lips (effetto rossetto con sfumatura e rimpolpamento labbra)

OCCHI: Elyner, Elyner sfumato, Infracigliare superiore/ inferiore

Prima di effettuare ogni tipologia di trattamento è possibile fissare un appuntamento per una consulenza gratuita cosi da poter chiarire ogni dubbio che spesso può portare ad avere paura del trattamento.

E’ possibile chiedere il listino prezzi dei trattamenti di trucco semipermanente contattando Sonia Musciarella tramite i nostri contatti

 

TELEFONACI

contatti

Napoli centro,

Cap 80138

Via Maria Longo 6

tel:+390811936165 

servizio WatsApp: 3205328345

trucco permanente pescara

vuoi vedere i lavori di Sonia, clicca su Facebook

oppure su Instagram: truccopermanentesonia.m

oppure, se preferisci avere più informazioni tramite mail, compila il modulo di contatto sottostante. Grazie.