trucco permanente napoli
Trucco Permanente Napoli
PASQUALE BOSCATO Professionista di Trucco Permanente sede: NAPOLI

Trucco Permanente Napoli

con il Professionista Pasquale Boscato

Trucco Permanente Napoli
Trucco Permanente Napoli

Trucco Permanente Napoli. Con il Trucco Permanente è possibile ridisegnare alcuni tratti del viso come sopracciglia, occhi e labbra e rimodellarli per ottenere una esaltazione del proprio aspetto. Si tratta di un rimedio non invasivo, che viene eseguito introducendo pigmenti di colore nella pelle, precisamente nel primo strato del derma senza scendere troppo in profondità.
Il risultato è un effetto luminoso e perfetto della parte trattata con il trucco permanente: nel caso degli occhi lo sguardo è reso più intenso, le labbra appaiono ridisegnate e le sopracciglia sono assolutamente impeccabili.

Con questo tipo di trucco è quindi possibile correggere piccole imperfezioni o irregolarità del volto e consente di attenuare i segni del tempo, facendo apparire più giovani. Siamo un centro di Trucco Permanente Napoli specializzato al quale rivolgersi per interventi di questo genere.

trucco semipermanente napoli

Trucco SemiPermanente Napoli

Con il trucco semipermanente, chiamato anche così in quanto gli effetti non sono definitivi ma temporanei, si possono ottenere risultati di qualità elevata e risolvere in modo definitivo problemi di inestetismi del viso con particolare riferimento a zone quali occhi, labbra, sopracciglia.
Prima di effettuare ogni tipologia di intervento è possibile fissare un appuntamento per una consulenza gratuita presso il nostro centro di Trucco Semipermanente Napoli cosi da poter chiarire ogni dubbio che spesso può portare ad avere paura del trattamento.

tatuaggio sopracciglia napoli

Tatuaggio Sopracciglia Napoli

Eseguire la tecnica delle sopracciglia tatuate a Napoli è uno dei punti di forza del nostro centro: si parla della soluzione ideale per chi ha bisogno di ricostruire l’arcata sopraccigliare talvolta compromessa da fattori come crescita rada, alopecia, chemioterapia.
Con le sopracciglia tatuate si risolve il problema legato a sopracciglia non gradevoli dal punto di vista estetico oltre che a questioni di praticità, dato che le sopracciglia tatuate non devono più essere pettinate e resteranno in ordine a lungo.

microblading napoli

Microblading Napoli

Il Microblading è una tecnica che differisce dal trucco permanente per la modalità con cui viene eseguito. Questa tecnica va infatti ad utilizzare una lama composta da piccolissimi aghi per introdurre i pigmenti colorati sotto la pelle.
L’obiettivo del Microblanding è quello di migliorare la forma delle sopracciglia o di creare una nuova arcata sopraccigliare quando questa risulti essere totalmente o parzialmente compromessa. Il trattamento ha una durata da 1 a 2 anni e utilizza dei pigmenti bioriassorbibili che vengono immessi nello strato superficiale del derma per valorizzare il disegno e correggere le imperfezioni.

Le sopracciglia vengono disegnate in questo modo pelo per pelo, garantendo un risultato estetico eccezionale. Il nostro centro esegue interventi di Microblading su Napoli e dintorni.

Tatuaggio semipermanente sopracciglia napoli

Trucco semipermanente sopracciglia Napoli

Il trucco semipermanente delle sopracciglia è un intervento sempre più richiesto dalle donne di ogni età per risolvere problematiche estetiche. Inserendo i pigmenti di colore sotto la pelle si correggono eventuali imperfezioni in modo duraturo e assolutamente naturale.
È importante, nella scelta dei pigmenti, prestare attenzione alla tonalità del colore per eseguire il tatuaggio: per essere perfetto deve rispecchiare la nuance delle sopracciglia così da ottenere un effetto naturale.

Trucco Permanente Napoli
Pasquale Boscato

<h3>Pasquale Boscato</h3>

Pasquale Boscato nasce a Napoli e dopo aver terminato le scuole superiori con pieni voti viene subito attratto dall’arte del tatuaggio. Una passione che nasce da quando, ancora bambino, amava qualsiasi forma d’arte.
Decide allora di intraprendere il mestiere iscrivendosi ad una scuola accreditata ed ottenendo il diploma di Tatuaggio e Piercing. Non passa troppo tempo prima che Pasquale subisca il fascino del trucco permanente, la nuova tecnica per pigmentare la pelle. Ad attirare le sue attenzioni è in particolare la zona delle arcate sopraccigliari, tanto piccola quanto importante per modificare in modo evidente l’espressione e la comunicazione non verbale di un volto.

Pasquale Boscato Trucco Permanente Napoli

Ecco allora che nell’anno 2015 decide di dedicarsi esclusivamente al trucco permanente, in sigla PMU dall’inglese permanent make-up. Frequenta l’accademia “Biotek” leader in Europa e nel Mondo in questo settore; ma la svolta della sua carriera arriva nel 2016, quando frequenta diversi alcuni master con l’Accademia Internazionale “Maison Academy. Dal 2018 con Maiso Academy porta il “trucco permanente” in giro per l’Italia senza tralasciare la formazione, perché in questo settore non si finisce mai di imparare.

Pasquale Boscato copre il servizio di Trucco Permanente in tutta la Campania con Studi Professionali nelle città di: Salerno; Caserta; BeneventoAvellino.

Studio di NAPOLI

Trucco Permanente Napoli

Studio Professionale di Pasquale Boscato
Viale Michelangelo 85/A, Napoli 80129
tel:+393348323414

mail: pasqualeboscatopmu@gmail.com

TELEFONO

MAIL

oppure se desideri contattare Pasquale tramite MAIL, compila il modulo di contatto sottostante grazie.