TRUCCO PERMANENTE ORISTANO
Trucco Permanente Oristano
Trucco Permanente Oristano

Trucco Permanente Oristano

Trucco Permanente Oristano. La dermopigmentazione, l’arte di pigmentare la pelle con sostanze naturali ed anallergiche, si è da qualche tempo orientata verso una soluzione efficace che consenta alle donne di avere un make up sempre impeccabile, duraturo, naturale. Nasce così, da questi presupposti, il trucco permanente.
Le zone in cui può essere applicato sono occhi, bocca e sopracciglia: il tutto per migliorare e perfezionare l’aspetto estetico in modo duraturo. Tecnicamente si interviene effettuando una micropigmentazione della pelle grazie ad un dispositivo che è molto simile al dermografo comunemente utilizzato dai tatuatori. Questo strumento va a creare piccoli fori sottocutanei nei quali si inietta il pigmento di colore.

Siamo un centro specializzato in Trucco Permanente ad Oristano, utilizziamo prodotti esclusivamente organici e naturali, garantiti dal ministero della Salute, per offrire massime garanzie al Cliente.

Trucco SemiPermanente Oristano

Il trucco semipermanente, anche detto così proprio per la sua natura non definitiva, non è doloroso ed è assolutamente sicuro per la salute. I pigmenti sono naturali, con il trascorrere dei mesi la pelle tende a riassorbirli senza problematiche: si parla di solito di una finestra temporale che va dai 4 agli 8 mesi a seconda della tipologia di pelle, tanto può durare l’effetto del trucco semipermanente.
La durata dipende anche dalla qualità dei prodotti utilizzati, oltre a fattori soggettivi quali ad esempio la velocità di rigenerazione delle cellule della pelle che è differente da soggetto a soggetto.

Per qualsiasi domanda sul trucco semipermanente è possibile rivolgersi al nostro centro, punto di riferimento di Oristano su questo tema.

Terralba, Cabras

Siamo una garanzia in materia di trucco permanente in quanto operiamo seguendo gli standard più elevati di sicurezza, quelli stabiliti dal ministero della Salute in materia di prodotti da utilizzare. Il nostro centro è punto di riferimento anche per chi vive a Terralba o Cabras.
Con interventi di trucco permanente / semipermanente è possibile oggi correggere difetti del viso in modo strutturale e duraturo: le tecniche di intervento disponibili consentono di perseguire risultati assolutamente naturali, per niente artificiali. Una soluzione efficace che sta cambiando la vita di molte donne.

Servizi con il Trucco Permanente:

  • Sopracciglia, sono l’elegante cornice del volto e degli occhi: insieme a questi ultimi contribuiscono a donare intensità allo sguardo.
  • Labbra  per donare sensualità
  • Occhi  per dare più intensità allo sguardo
  • Cuoio Capelluto  creare l’illusione ottica di avere capelli rasati
  • MicroBlanding   la nuova tecnica manuale per dare un effetto totalmente naturale

CORSI MicroBlading Oristano

Corso Microblading Oristano

La tecnica del momento trucco permanente è possibile apprenderla partecipando ad un corso microblading Oristano. Questi corsi possiamo trovarli in tutta Italia e ci permettono di acquisire tutte le competenze necessarie per operare nel settore. Quando scegliamo un corso accertiamoci che sia un corso riconosciuto dalla regione perché sono gli unici corsi che ci forniranno il diploma o attestato regionale che ci permetterà poi di lavorare nel settore.

Senza diploma regionale non è possibile lavorare in questo campo. Durante il corso abbiamo modo di apprendere la tecnica sotto ogni punto di vista andando così a diventare dei perfetti dermopigmentisti. Un corso di trucco permanente è il connubio perfetto tra pratica e teoria per permettere a qualsiasi persona di iniziare a lavorare fin da subito in questo settore.

Trucco Permanente Oristano

La città di Oristano si trova nella regione Sardegna, nelle vicinanze di Nuoro, ed è situata nella foce del Tirso, presso il golfo di Oristano, tra capo Frasca e capo San Marco.

Porta di accesso ideale alle bellezze della zona fatte di altipiani basaltici, pianura campidese e spiagge da sogno, Oristano possiede un centro storico iniziò abbellito da palazzi, torri e chiede meravigliose.

Da visitare è la torre di san Cristoforo, nota anche come torre di Mariano, e il monumento della Giudicessa Eleonora, reggente del 300 che promosse uno de primi codici di leggi d’Europa, la Carta de Logu.

Fra le chiese imperdibili sono la cattedrale di santa Maria Assunta, la chiesa più antica di Oristano, la Chiesa di San Francesco, in stile neoclassico, e di santa Chiara, in stile gotico.

In Piazza Eleonora d’Arborea si trovano palazzo Corrias-Carta, l’ex palazzo municipale ed il settecentesco palazzo Mameli e il complesso architettonico degli Scolopi. Al centro della piazza si può ammirare il monumento a Eleonora d’Arborea.

Da vedere è anche il Museo Antiquarium Arborense, ospitato all’interno del palazzo Parpaglia, dove sono esposti i reperti provenienti dagli scavi dell’antica città fenicia di Tharros. Tante le spiagge da vedere, ma imperdibile è quella di Torregrande, la più bella spiaggia oristanese.

oppure se vuoi avere informazioni più dettagliate tramite MAIL compila il modulo di contatto sottostante, grazie.

Trucco Permanente Oristano
Pino Riccardi imprenditore settore PMU