trucco permanente padova

trucco permanente padova

Trucco Permanente Padova con Chiara Garofalo: attratta dal mondo della bellezza sin da bambina, si dedica completamente al Make Up dopo aver frequentato una scuola di Estetica e diversi corsi di formazione.

La sua continua voglia di crescere e di migliorare la porta a compiere il passo per lei più importante, entrare nel mondo del trucco permanente padova.

trucco permanente padova

E così a soli 19 anni decide di frequentare il suo primo corso di Trucco Permanente presso un’accademia locale.

Più si addentra in questo mondo però e più si rende conto che non riesce a soddisfare la sua voglia di crescere e di imparare.

Così, alla ricerca dell’eccellenza, contatta direttamente quello che per lei rappresenta l’emblema del Trucco Permanente, Toni Belfatto. Si inscrive quindi ad un corso individuale con Toni Belfatto che, colpito dalle sue capacità e dalla sua personalità, la sceglie per un progetto di crescita professionale personalizzato che la porta ad approfondire dettagliatamente tutti i segreti del mondo della dermopigmentazione affiancando il maestro in corsi individuali, collettivi e numerosi congressi internazionali.

Chiara Garofalo si specializza così in Trucco Permanente, Tricopigmentazione e Dermopigmentazione Paramedicale e diventa Tecnico D’eccellenza BelfattoLab.

trucco semipermanente padova

Il Trucco semipermanente Padova è un trattamento che differisce dal tatuaggio per qualche dettaglio riguardante i pigmenti utilizzati.

Infatti, i pigmenti del trucco permanente sono di natura minerale e la tecnica non è affatto invasiva. Inoltre, i pigmenti sono bioriassorbibili e anche se è detto permanente in realtà non è definitivo, in quanto richiede un ritocco per mantenerlo costante nel tempo.

La tecnica consiste nell’introdurre determinati pigmenti colorati nella pelle, per farla apparire perfetta e impeccabile durante la giornata.

Il trucco permanente può essere eseguito su persone di tutte le età e può essere applicato su labbra, occhi, sopracciglia.

trucco permanente sopracciglia padova

Il trucco permanente delle sopracciglia è una tecnica utilizzata per definire, modellare e riempire le sopracciglia.

Inoltre, è anche utile per rimodellare e rinfoltire le sopracciglia scomparse o diradate a causa di varie patologie, previa autorizzazione scritta del proprio medico curante.

Il professionista a cui ci si rivolge sarà in grado di riprodurre i peli per creare un effetto nuovo e naturale.

La micropigmentazione utilizzata per il trucco permanente sopracciglia viene utilizzata anche per questioni estetiche: infatti, possono essere ricostruite per migliorare l’aspetto del volto e contribuire a rendere più intenso lo sguardo.

tatuaggio labbra padova

Altra specializzazione di Chiara GAROFALO è il tatuaggio labbra, tecnica assai diffusa in America ma che ha già tantissima richiesta in Italia. Con il tatuaggio alle labbra si puo ottenere: riempimento delle labbra per chi le ha troppo sottili, correggere contorni irregolari, abbellire e dare sensualità alla propria bocca.

tatuaggio sopracciglia padova

Le sopracciglia tatuate devono essere eseguite preferibilmente da professionisti del settore per ottenere un risultato perfetto e per non incorrere in infezioni o allergie.

Infatti, l’utilizzo di specifiche attrezzature e pigmenti bioriassorbibili che scompaiono nel tempo garantiscono un tatuaggio effettuato senza rischi e di lunga durata.

contatti

trucco permanente pescara

guarda i lavori di Chiara Garofalo

Studio di Padova

Studio Professionale Padova: Via Montà, 110 Cap 35136 PADOVA

desideri, avere più informazioni tramite mail? compila il modulo di contatto sottostante