trucco permanente padova
Trucco Permanente Padova
CLAUDIA MENEGHINI icona MONDIALE di Trucco Permanente

Trucco Permanente Padova

Trucco Permanente Padova

Trucco Permanente Padova. Interventi professionali di trucco permanente a Padova per qualsiasi esigenza di natura estetica. Negli ultimi anni il mondo della dermopigmentazione ha avuto una diffusione incredibile visti i risultati che può garantire: si parla di pigmentazione della cute, quindi di utilizzare per finalità estetiche pigmenti di colore da depositare sotto la pelle e che restino per diversi mesi.

Con questo approccio si può intervenire in ambito estetico a 360 gradi, in tutte le zone del viso, tanto sulle donne quanto sugli uomini. Una vera rivoluzione che ha cambiato il concetto di bellezze declinando nuove strade per il make up. Il nostro centro è specializzato in interventi di trucco permanente a Padova per qualsiasi necessità e con personale altamente specializzato.

Trucco Permanente Padova

Trucco Permanente Padova

Il meccanismo del trucco permanente è piuttosto semplice: si procede inserendo sotto la cute un pigmento di colore particolare, che ha la caratteristica di essere anallergico ed assorbibile dalla pelle. In sostanza un pigmento assolutamente sicuro per il paziente.

Con questa operazione è possibile intervenire sull’estetica del paziente dando vita ad un make up duraturo; esattamente quello che si tende a fare solitamente con i prodotti cosmetici tradizionali, solo che in questo caso si interviene direttamente sotto la pelle per un risultato che resta diversi mesi.
Ecco allora che il trucco permanente oltre a garantire un effetto estetico di qualità e naturale, ha anche il merito di togliere alle donne l’incombenza di doversi truccare più volte nel corso della giornata. Siamo un punto di riferimento a Padova per trattamenti di trucco permanente di qualsiasi tipo.

Trucco Semipermanente Padova

Trucco semipermanente Padova

Il trattamento è anche noto con il nome di trucco semipermanente; questo perché, nel concreto, i risultati che si vanno a generare non sono definitivi, come ad esempio nel caso di un tatuaggio, ma tendono a scomparire in modo del tutto naturale e graduale con il passare del tempo.

Ciò in virtù del fatto che il pigmento di colore che si va ad utilizzare, come detto, è bioassorbibile, certificato e garantito dal Ministero della Salute. In questo modo il trucco semipermanente diventa un trattamento assolutamente sicuro e consigliato per qualsiasi tipologia di inestetismo del viso.

MicroBlading Padova

Il trucco semipermanente tecnica MicroBlading, cioè effettuato manualmente con una “penna” alla cui estremità ci sono delle sottilissime lame, è non con il dermografo, è possibile richiederlo al nostro Studio di Padova. Il trattamento di MicroBlading alle sopracciglia è indicato per coloro che vogliono ottenere un risultato finale sulle proprie sopracciglia totalmente “naturale pelo pelo”.  Il tatuaggio alle sopracciglia con il microblading è indicato sia per le donne, ma soprattutto per gli uomini.

Tricopigmentazione Padova

Tricopigmentazione Padova

Si pensi alla tricopigmentazione, la pigmentazione del cuoio capelluto. Un approccio innovativo recente, una vera e propria rivoluzione per tutti quegli uomini che hanno problematiche di capelli. Con la tricopigmentazione si va a pigmentare il cuoio capelluto andando letteralmente a disegnare i capelli mancanti.

Ciò avviene sempre grazie ad inserimento di pigmenti sotto la cute, negli strati più superficiali, così da generare un effetto simile al tatuaggio ma con la differenza che il risultato non è definitivo. Presso il nostro cento di Padova è possibile richiedere consulenze per interventi di tricopigmentazione.

Tatuaggio Labbra Padova

Tatuaggio Labbra Padova

Altra specializzazione di Claudia Meneghini è il tatuaggio labbra, tecnica assai diffusa in America ma che ha già tantissima richiesta in Italia. Con il tatuaggio alle labbra si puo ottenere: riempimento delle labbra per chi le ha troppo sottili, correggere contorni irregolari, abbellire e dare sensualità alla propria bocca.

Trucco Permanente Padova
Professionista Internazionale P.M.U.

Make up Artist Claudia Meneghini

Claudia Meneghini Make up Artist nasce nel 1980 vicino Bergamo per poi trasferirsi, all’età di 5 anni, a Vicenza. Fin da piccola è attratta da tutto ciò che riguarda il mondo della moda e della bellezza e si avvicina ben presto anche al concetto di make up capendo che sarebbe stato il suo futuro.
Mentre si diploma al liceo Scientifico coltiva questa passione divorando riviste di bellezza, di moda e di fashion e passando ore a ritagliare articoli sui consigli per il make up. Subito dopo il liceo si iscrive alla facoltà di Architettura presso lo IUAV di Venezia laureandosi a pieni voti.
Dopo la laurea frequenta quasi per caso un corso di Trucco Permanente e, contemporaneamente, le viene proposto di diventare insegnante per una famosa azienda del settore. Claudia capisce che questo è il suo mondo ed inizia a lavorare aprendo, nel 2006, la sua attività nel settore della Micropigmentazione: il suo primo studio di Trucco Permanente Vicenza.

Make up artist padova

Attratta da tutto ciò che riguarda questo settore, frequenta moltissimi corsi e master, sia di make up che di trucco permanente, diplomandosi anche Estetista. La sua grande passione resta comunque la micropigmentazione, estetica e correttiva.
Oggi la Make up artist Claudia Meneghini è attiva in questo settore a 360 gradi a livello di insegnamento, trattamenti e vendita di prodotti riferiti al trucco permanente. Tutto questo continuando a portare avanti le passioni per il design, per la pittura e per l’arredamento.

contatti

desideri, avere più informazioni tramite mail? compila il modulo di contatto sottostante