trucco permanente palermo
Trucco Permanente Palermo

Trucco Permanente Palermo

Trucco Permanente Palermo. Come ridisegnare le sopracciglia in modo pratico, veloce e duraturo? Scegliendo la tecnica più in voga degli ultimi mesi il trucco permanente. Il trucco permanente sopracciglia è una tecnica molto utilizzata negli ultimi anni. Questa tecnica ci consente di ridisegnare le sopracciglia in modo pratico, veloce e duraturo. Basta infatti una sola seduta di questo trattamento per dare nuova vita alle nostre sopracciglia e perciò al nostro volto. Le sopracciglia sono un elemento espressivo del nostro volto e come i capelli subiscono i trend di moda anche loro. L’ultimo trend del momento le vuole foltissime e se a causa delle varie depilazioni avete delle sopracciglia diradate, questo è il trattamento giusto al quale rivolgervi. Infatti ci consente di dare loro una forma precisa, di allungarle, infoltirle oppure modificarle a nostro piacimento.

Trucco Permanente Palermo

Cosa prevede la tecnica e cosa la differenzia dal microblading. Il trucco permanente è una tecnica di bellezza che prevede l’utilizzo di uno strumento particolare chiamato dermografo. Il dermografo consente al professionista di inserire negli strati superficiali della pelle i pigmenti colorati. Grazie a questi pigmenti colorati viene eseguito il disegno. Lo strumento del dermografo ha degli aghi finissimi e molto piccoli ed è proprio per questo che va a forare unicamente i livelli superficiali. I pigmenti utilizzati sono un prodotto sicuro, ipoallergenico, biodegradabile e riassorbibile. Molto spesso questa tecnica viene confusa con il microblading. Questo perchè le due tecniche sono molto simili ed hanno lo stesso scopo finale. La differenza essenziale la troviamo infatti unicamente nell’utilizzo di uno strumento manuale nel microblading. Il microblading  non è altro che un tatuaggio o disegno realizzato a mano.

Trucco SemiPermanente Palermo

La città di Palermo si trova nella regione Sicilia, nelle vicinanze di Trapani, ed è situata sulla costa settentrionale siciliana, con il Monte Pellegrino che fa da guardia e con alle spalle i fantastici giardini di agrumi della Conca d’Oro. La città è ricca di capolavori, come la Cattedrale, in cui si mescolano armoniosamente stile arabo, bizantino e normanno.

Altra meraviglia è il Palazzo dei Normanni, al cui interno si trovano ambienti meravigliosi come il Salone d’Ercole affrescato nel 1799 dal Velasquez, il cortile del Vicerè Maqueda, la sala di Ruggero con affreschi di ispirazione orientale, la sala dei Venti e la sala dei Vicerè nella quali si trovano dipinti raffiguranti i Vicerè.

All’interno il palazzo custodisce un gioiello unico, la Cappella Palatina realizzata su commissione di Ruggero II e dedicata a San Pietro. Da vedere è la Fontana Pretoria, sita nella omonima piazza, una vera opera d’arte conosciuta dai palermitani come la Fontana della Vergogna per la presenza di numerose statue nude.

Altro gioiello è la Chiesa della Martorana, tipicamente bizantina, con l’abside posizionato ad est e la facciata ad ovest, per consentire di pregare verso oriente. La cupola mostra un Cristo Pantocratore seduto su un trono. Una visita meritano anche le Catacombe, il Convento dei Cappuccini e i mercati, Ballarò e il Capo.

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?

Vuoi essere inserito su questo portale?

Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Palermo