TRUCCO PERMANENTE PARMA
Trucco Permanente Parma

Trucco Permanente Parma

Trucco Permanente Parma. Il trucco permanente sopracciglia è un trattamento che sta diventando sempre più diffuso come risposta ad esigenze estetiche per coprire eventuali imperfezioni o inestetismi. Il termine medico con il quale lo si va a designare è dermopigmentazione e consiste, come si può intuire, nell’andare a pigmentare la pelle con pigmenti, un po’ come avviene con i tatuaggi.

La vera differenza del trucco permanente è data dal fatto che i pigmenti di colore utilizzati sono bioassorbibili dalla pelle stessa, e quindi tendono a sparire senza lasciare alcun segno con il passare dei mesi.

Trucco permanente parma

Un risultato estetico non duraturo, al contrario dei tatuaggi, che permette alle donne di sperimentare vari ambiti del trattamento.

Il trucco permanente è disponibile oggi a Parma presso il nostro centro con professionisti qualificati e macchinari di ultima generazione. Per qualsiasi dubbio o esigenza è possibile contattarci e richiedere informazioni.

Trucco Semipermanente Parma

Trucco permanente e trucco semipermanente sono la stessa cosa: due parole per indicare il medesimo concetto che descrive questo trattamento innovativo in ambito estetico. Poiché si tratta di un approccio che, come detto, non è definitivo ma tende a sparire con il trascorrere dei mesi, è più corretto parlare di trucco semipermanente.

Un intervento che può riguardare diverse aree del viso, in particolare occhi, labbra e sopracciglia. Il nostro centro è specializzato nel trucco semipermanente a PARMA e dintorni;

trucco semipermanente parma

UN PUNTO di RIFERIMENTO  per chi volesse sperimentare trattamenti di questo genere eseguiti in massima sicurezza e con grande professionalità, nella citta di Parma.

Trucco Permanente Parma

La città di Parma si trova nella regione Emilia Romagna, nelle vicinanze di Ferrara, è situata in pianura ed è attraversata da diversi corsi d’acqua, fra cui il torrente Parma che attraversa la città e tocca perfino il centro storico.

La città è ricca di monumenti e nel piccolo centro storico imperdibili da vedere sono il Duomo di Santa Maria Assunta risalente all’anno mille e in stile romanico ma con elementi che vanno dal Rinascimento al gotico.

Bellissimo anche il Battistero, situato a pochi metri dalla cattedrale. Il magnifico edificio ottagonale in marmo rosa presenta uno stile che segna il passaggio dal romanico al gotico. Poco lontano si trova l’Abbazia di San Giovanni Evangelista, che custodisce all’interno degli affreschi di grande valore.

Non molto lontano si trova anche il Monastero di San Paolo con il suo ampio parco. Da vedere è anche il Palazzo della Pilotta, una costruzione consistente in una serie di edifici edificati dai Farnese.

In passato dal palazzo della Pilotta partiva un lungo corridoio sopraelevato che permetteva di accedere privatamente all’edificio del Palazzo Ducale, oggi scomparso.

 

CONTATTI

Sei un Professionista di Trucco Permanente ed hai uno Studio Professionale nella città di Parma? Oppure lavori come free lance sempre nella città di Parma? Scrivimi e ti faccio sapere le condizioni per avere l’esclusiva in questa città.  PINO RICCARDI.

Trucco Permanente Parma