TRUCCO PERMANENTE PAVIA
Trucco Permanente Pavia

Trucco Permanente Pavia

Trucco Permanente Pavia: il trattamento simile al tatuaggio che ci consente di rielaborare i difetti del nostro corpo.

Trucco Permanente Pavia. La tecnica del trucco permanente è conosciuta in tutto il mondo. Nata in epoca antica. Si è poi sviluppata e modernizzata. Fino ad arrivare alla tecnica che conosciamo oggi. Questa tecnica di bellezza ci consente di realizzare un tatuaggio temporaneo. Esso va a ricostruire un elemento in particolare del nostro corpo. Infatti questa tecnica viene utilizzata per eliminare difetti, inestetismi o cambiare semplicemente un dettaglio o una zona del nostro corpo. Questo è possibile perchè vengono realizzati dei tatuaggi temporanei. Tra i trattamenti di trucco permanente maggiormente eseguiti troviamo tatuaggio gabbiano. Riguarda le sopracciglia. Le sopracciglia vengono modificate sia dalle donne che dagli uomini. Motivo per cui è uno dei trattamenti maggiormente richiesti e quindi eseguiti.

Trucco Semipermanente Pavia: Quali altri trattamenti sono diffusi oltre le sopracciglia?

Se bene il trucco semipermanente sopracciglia è il trattamento più scelto di sempre, troviamo però anche altre zone molto scelte. Ad esempio troviamo tatuaggio occhio. Questo ci consente di definire maggiormente i nostri occhi, di creare un eyeliner oppure di camuffare le nostre occhiaie. La tecnica punta sempre a migliorare il volto o un elemento del corpo. Il professionista per realizzare questi tatuaggi utilizza il dermografo e i micropigmenti colorati. Prodotto che viene inserito negli strati superficiali della pelle. Il pigmento è biodegradabile e bioriassorbibile quindi il risultato finale non è definitivo a vita. Il trattamento può durare diversi anni solo se ci sottoponiamo ai trattamenti di ritocco annuali.

Pavia

La città di Pavia si trova nella regione Lombardia, nelle vicinanze di Mantova, ed è situata lungo la Via Francigena. Città storica, conserva numerose attrazioni, fra cui il Duomo, uno dei più importanti edifici rinascimentali dedicato a Santo Stefano Martire e Santa Maria Assunta.

A poca distanza dal Duomo si trovano i resti della Torre Civica. Un altro luogo di culto importante è la basilica di San Pietro in Ciel d’Oro, di origine medievale. La chiesa custodisce le spoglie di Sant’Agostino di Ippona e San Severino Boezio.

Un altro simbolo della città è il Ponte Coperto, una importante opera ingegneristica che collega il centro storico al Borgo Ticino, un villaggio di pescatori dove il tempo sembra essersi fermato. Pavia è famosa perché era la città delle 100 torri, alcune delle quali sono ancora in piedi e si trovano nel centro storico.

Su Piazza della Vittoria si affacciano edifici stupendi risalenti al 300 e al 400, tra i quali si distingue Palazzo Broletto con i suoi mattoncini in terracotta.

Imperdibile è una tappa alla Certosa di Pavia, poco distante dalla città, uno spettacolare complesso monumentale composto da un monastero e un santuario. La certosa si trova nell’omonimo comune e si può raggiungere in autobus o in treno partendo dal centro di Pavia.

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?

Vuoi essere inserito su questo portale?

Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Pavia