trucco permanente perugia
Trucco Permanente Perugia

Trucco Permanente Perugia

Trucco Permanente Perugia

Il trucco permanente è la scelta di molti uomini che vogliono migliorare le loro sopracciglia.

Trucco Permanente Perugia. Sono molti gli uomini che al giorno d’oggi scelgono di prendersi cura della loro zona sopraccigliare. Per farlo sempre più spesso si affidano al trucco permanente. La tecnica ormai è rinomata e ad utilizzarla sono sia donne che uomini di ogni età! Quando parliamo di uomini, sopracciglia e trucco permanente non possiamo non menzionare le sopracciglia ad ali di gabbiano che sono tra le più scelte di sempre. La forma infatti consente di mantenere delle sopracciglia mascoline ma in ordine e delineate al tempo stesso. La tecnica per questo è il metodo più efficace e duraturo. Viene eseguita una volta e arriva a durare fino a tre anni con i dovuti ritocchi annuali. Andiamo perciò a scoprire in cosa consiste realmente la tecnica del trucco permanente.

Trucco Semipermanente Perugia

come funziona la tecnica e come possiamo sfruttarla al meglio

La tecnica di trucco semipermanente è una tecnica molto semplice perchè poco invasiva ma che richiede molta destrezza. La difficoltà la troviamo infatti nell’esigenza di eseguire il trattamento con una precisione unica e per farlo è necessario essere dei professionisti. Il professionista di trucco permanente utilizza un macchinario chiamato dermografo con il quale disegna la pelle dei suoi clienti. In questo caso viene utilizzata per realizzare delle sopracciglia uomo forma scelta dal cliente.. Abbiamo visto già che ce ne sono differenti. Per disegnare viene utilizzato un prodotto chiamato micro pigmento che viene iniettato nella pelle della persona. Il prodotto è sicuro e ipoallergenico. Inoltre è biodegradabile e riassorbibile questo fa si che il trattamento non sia permanente a vita. Punto a suo favore perchè ci si può stancare della forma scelta e volerne un altra oppure non avere più voglia di eseguire il trattamento.

Perugia

La città di Perugia si trova nella regione Umbria, nelle vicinanze di Terni, e possiede un centro medievale racchiuso all’interno di imponenti mura di cinta etrusche. La città mostra visibili le tracce del suo antico passato e vanta meraviglie da visitare.

Sulla splendida Piazza IV Novembre, un salotto imponente ed elegante, si affacciano la Cattedrale di San Lorenzo e Palazzo dei Priori. La Cattedrale risale al XV secolo ma i lavori non furono mai terminati, infatti la facciata principale e la fiancata laterale sono incompleti.

Palazzo dei Priori, sede del comune di Perugia, ospita all’ultimo piano la Galleria Nazionale dell’Umbria, un museo incredibile sviluppato in 40 sale. La galleria conserva una delle raccolte d’arte più ricche in Italia che vanno dal XIII al XIX sec.

Al centro della Piazza IV Novembre si trova la famosa Fontana Maggiore, simbolo della città e uno degli esempi più importanti di architettura medievale. Tra le cose da vedere c’è la Rocca Paolina, la fortezza voluta maestosa dal Papa Paolo III per difendere la città.

Un’altra delle cose imperdibili della città è l’acquedotto, e una visita merita anche il Pozzo Etrusco, una spettacolare opera idraulica risalente al 300 a.C. Qui anticamente passato confluivano le acque di tre falde idriche della città.

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?

Vuoi essere inserito su questo portale?

Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Perugia