TRUCCO PERMANENTE PESCARA
trucco permanente pescara
Natalie Halova Professionista Internazionale di Trucco Permanente con Studio nella città di Pescara

Trucco Permanente Pescara

con la Professionista Natalie Halova

TATUAGGIO LABBRA PESCARA

Trucco Permanente Pescara. Il trucco permanente è un trattamento di estetica che viene eseguito tramite ricorso a pigmenti di colore bioassorbibili introdotti negli strati più superficiali del derma. Un approccio per niente invasivo che provoca solo un legger fastidio senza alcun dolore.
Grazie al trucco permanente è possibile avere un make up naturale, duraturo andando a valorizzare i lineamenti del viso così da farlo apparire più giovane, oltre che in condizioni sostanzialmente perfette.

Siamo un punto di riferimento a Pescara per trattamenti di trucco permanente eseguiti con macchinari all’avanguardia ed in massima sicurezza per il Cliente. 

TRUCCO SEMIPERMANENTE PESCARA

Trucco SemiPermanente Pescara

Il trucco permanente sopracciglia è un trattamento che si esegue attraverso l’introduzione di micropigmenti minerali bioriassorbibili non dannosi per la pelle, cosi da correggere ed abbellire i lineamenti del viso andando ad eliminare imperfezioni ed asimmetrie mettendo in risalto i pregi.

I pigmenti vengono introdotti nello strato superficiale dell’epidermide tramite un macchinario adatto su cui sono montati dei micro aghi. Una volta realizzato, il trucco permanente sopracciglia permette di avere un’arcata impeccabile e necessita solo di qualche ritocco a distanza di tempo per mantenerlo intatto.

TRUCCO PERMANENTE PESCARA

Sopracciglia Tatuate Pescara

Le sopracciglia tatuate sono perfette per donare al volto un nuovo aspetto e per rimodellare l’arcata sopraccigliare. Prima di eseguire il trattamento è sempre opportuno valutare il colore del pigmento da introdurre per fare in modo che non si discosti troppo dal colore naturale.

Questa tipologia di trucco permanente va sempre eseguita con molta cura e adattata anche ai lineamenti per dare al viso un aspetto armonioso. Presso il nostro centro di Pescara operiamo con approcci personalizzati partendo sempre dalla conformazione del viso del Cliente.

SOPRACCIGLIA TATUATE PESCARA

Tatuaggio Labbra Pescara

Il tatuaggio delle labbra è un trattamento ideale per ristrutturare il disegno della bocca, esaltare il colore della mucosa sia parzialmente che totalmente, per la correzione di asimmetrie quasi sempre presenti sulle nostre labbra.

Con il tatuaggio delle labbra si possono ottenere effetti di illuminazione, utilizzando tecniche di chiari scuri generando un aumento del volume delle labbra. L’intervento è minimamente invasivo e adatto a chiunque; unico accorgimento prima del trattamento delle labbra, fare in modo di prevenire l’herpes..

trucco permanente pescara
Natalie Halova

Natalie Halova

Mi chiamo Natalie Halova e sono nata in Ucraina nel 1972, ai tempi dell’ex Unione Sovietica. All’età di 21 anni mi sono trasferita in Repubblica Ceca dove ho avuto il mio primo impatto con il trucco permanente: in quell’occasione ero una paziente e mi sono sottoposta ad un trattamento delle sopracciglia.
Lì ho capito quanto fosse importante la formazione per una materia così delicata, un settore nel quale non ci si può improvvisare, ed è nata la mia fascinazione per la dermopigmentazione che mi ha portato ad intraprendere un approfondito percorso di studi.

Dal 2005 mi sono trasferita in Italia e qualche anno dopo, nel 2009, ho frequentato la scuola per l’abilitazione alla professione di estetista, conseguita nel 2012. Quello che volevo era comunque diventare una brava dermopigmentista e così ho iniziato a frequentare corsi specifici muovendo i primi passi tra aghi e pigmenti.
Ho approfondito la materia in corsi specifici individuali di trucco permanente e di dermopigmentazione paramedicale: ho poi seguito il master “Il Sopracciglio Ultrarealistico” a Roma, con Ennio Orsini.
L’anno della mia svolta professionale è stato il 2014 quando ho conosciuto proprio Ennio: da lui ho avuto una spinta ulteriore a perfezionarmi cimentandomi anche nella disciplina della tricopigmentazione. Nel 2018 ho infine svolto un ruolo di docente di pratica in una scuola regionale accreditata a Pescara nel corso di formazione professionale in dermopigmentazione.

CONTATTI

Facebook

Vuoi vedere i lavori di Natalie Halova? CLICCA su Facebook