trucco permanente pisa
Trucco Permanente Pisa

Trucco Permanente Pisa

Trucco Permanente Pisa. Come una tecnica può cambiare l’aspetto di qualcuno. Il trucco permanente non è semplicemente una tecnica di bellezza ma è una tecnica estetica che ci consente di eliminare difetti e inestetismi dal nostro volto. Questo vale sia per il corpo delle donne che per il corpo degli uomini. Infatti ad oggi gli uomini che si rivolgono a questa tecnica sono sempre più numerosi. Le sopracciglia maschili sono infatti uno dei trattamenti più richiesti nel trucco permanente. Tra questi troviamo la forma più scelta che è quella ad ali di gabbiano. Ma ovviamente il trucco permanente non si rivolge solo a loro ma anche e sopratutto alle donne. Loro sono sicuramente in un numero maggiore a rivolgersi alla tecnica e lo fanno per curare ogni parte del corpo a partire dalle sopracciglia per arrivare al tatuaggio occhio.

Trucco Semipermanente Pisa: In cosa consiste la tecnica più richiesta del momento ?

La tecnica del trucco semipermanente è una tecnica semplice e che non richiede tanti giorni di cicatrizzazione. Appena 5 giorni infatti. Questo perchè non è invasiva e va a coinvolgere solamente gli strati superficiali della pelle. Ed è proprio in questi strati che vengono inseriti i pigmenti colorati che servono per creare il disegno che andrà ad eliminare il problema. I pigmenti sono un prodotto sicuro, biodegradabile e riassorbibile. Questo rende il trattamento duraturo ma non permanente a vita. Il pigmento viene inserito nella pelle grazie al dermografo uno strumento con degli aghi finissimi che può penetrare la pelle agli strati superficiali.

 

Trucco Permanente Pisa

La città di Pisa si trova nella regione Toscana, nelle vicinanze di Firenze, adagiata lungo il corso dell’Arno, a circa 10 chilometri dalla costa tirrenica. La città è un vero e proprio scrigno di tesori ed è ricca di monumenti che testimoniano il suo passato come Repubblica Marinara.

Simboli indiscussi della città sono la Torre Pendente, costruita nell’arco di due secoli, ovvero tra il XII e il XIV secolo, e la Cattedrale di Santa Maria Assunta, capolavoro assoluto dell’arte romanico-pisana.

Il Battistero, dedicato a San Giovanni Battista, è il più grande d’Italia ed è un altro dei tesori architettonici che si affacciano su Piazza dei Miracoli.

Poco lontano dalla piazza si trovano i Bagni di Nerone, un antico edificio termale romano che per tradizione è attribuito all’imperatore. Poco distante si trova la Chiesa di San Zeno, risalente all’anno mille, mentre dietro la chiesa si può ammirare l’antica Porta San Zeno, detta anche Porta Monetaria nel secolo XIII.

Immancabile è una tappa a Piazza dei Cavalieri, dove si trovano Palazzo della Carovana, sede della Normale di Pisa e il Palazzo dell’Orologio. Altra meraviglia da visitare è il Giardino dei Semplici, il più antico orto botanico universitario del mondo, costruito nel 1543 per ordine della famiglia de’ Medici.

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?

Vuoi essere inserito su questo portale?

Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI