Trucco Permanente Pistoia
Trucco Permanente Pistoia

Trucco Permanente Pistoia

Trucco Permanente Pistoia. Come viene eseguita la tecnica. Il trucco permanente ovvero (la dermopigmentazione) è una tecnica molto particolare e semplice al tempo stesso. Infatti il trattamento non è semplicemente un trattamento di bellezza. Ma anche un trattamento estetico che ci consente di eliminare un difetto o un inestetismo dalla nostra pelle. La tecnica viene eseguita da un professionista del settore che utilizza la tecnica con estrema padronanza. Infatti si richiede grande precisione e capacità per eseguirla. Si utilizza uno strumento chiamato dermografo. Grazie al quale si va a tatuare la pelle in modo temporaneo. Temporaneo perchè vengono iniettati nella pelle dei pigmenti colorati che sono biodegradabili e riassorbibili. Grazie allo strumento e ai pigmenti si possono realizzare i tatuaggi temporanei che eliminano un difetto in particolare.

Trucco Semiperamnente Pistoia: La tecnica giusta per uomini e donne

Il trucco semipermanente non è una tecnica adatta solo alle donne anzi sono molti gli uomini che la scelgono. Le sopracciglia uomo ali di gabbiano sono tra il trattamento maggiormente scelto degli ultimi tempi. Infatti gli uomini di ogni età scelgono di rivolgersi a questo trattamento per eliminare inestetismi e difetti. In particolar modo per essere più curati e precisi. Gli uomini che si rivolgono a questo trattamento hanno tutte le età. Anche se sono in maggior parte giovani. Si sceglie perchè si riescono ad ottenere grandi risultati mantenendo un aspetto naturale. Infatti la particolarità è proprio questa. Nonostante sia un trattamento estetico e si esegua un tatuaggio temporaneo il risultato è incredibilmente naturale. La sua durata può arrivare a tre anni se vengono eseguiti i trattamenti di ritocco.

Trucco Permanente Pistoia

La città di Pistoia si trova nella regione Toscana, nelle vicinanze di Livorno, ed è situata ai piedi dell’Appennino. Da visitare immancabilmente è la Piazza del Duomo sulla quale si affacciano la Cattedrale, intitolata a San Zeno, splendida con la facciata in stile romanico, e il Campanile, situato accanto ad essa e costruito su di un’antica torre di origine longobarda.

Sempre nella piazza del Duomo si trova il Battistero in stile gotico, decorato con spettacolari marmi bianco-verdi di Prato. Da vedere sono anche altri monumenti interessanti come l’ex Palazzo dei Vescovi con il bel loggiato in stile gotico sito al primo piano, il Palazzo Pretorio o di Giustizia, ampliato nell’Ottocento, il Palazzo di Giano o del Comune con la facciata adornata da bifore e trifore.

Nelle vicinanze di Piazza del Duomo da vedere è la Sala, un luogo dove da secoli si svolge il mercato degli ortaggi e al cui centro si trova il pozzo in marmo detto “del Leoncino”. Suggestive sono le mura trecentesche che circondano la città, in cui originariamente vi erano quattro porte, che sono andate distrutte nei primi anni del Novecento.

Una visita merita la Fortezza medicea di Santa Barbara, costruita nel Cinquecento dai Fiorentini, mentre nei dintorni da visitare sono l’ex Convento di Giaccherino e l’antichissima pieve di San Michele in Groppoli.

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?

Vuoi essere inserito su questo portale?

Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Pistoia