trucco permanente pordenone
Trucco Permanente Pordenone

Trucco Permanente Pordenone

Trucco Permanente Pordenone. La tendenza del momento per le sopracciglia? Folte e rigorose come quelle degli uomini!

Le sopracciglia seguono la moda. Un personaggio famoso che sia un vip o un influencer cambia stampo alle sue sopracciglia e subito centinaia di donne la imitano.

Ed è così che nascono i trend nel campo estetico. Quest’anno la moda vuole che le sopracciglia delle donne siano molto similari a quelle degli uomini. E perciò ci troviamo davanti a delle sopracciglia foltissime e più rigide rispetto al normale.

Infoltire le sopracciglia è possibile grazie alla tecnica del trucco permanente. Molto spesso infatti a causa delle depilazione errate questa zona si dirada e quindi seguire il trend del momento risulta essere impossibile. Ecco quindi che il trucco permanente ci consente di creare un disegno sulle nostra sopracciglia mantenendo un aspetto naturale.

Trucco Semipermanente Pordenone

Un disegno dall’aspetto naturale in grado di farci cambiare aspetto. Il trucco semipermanente non è altro che una tecnica che ci consente di cambiare aspetto e ci permette di realizzare un disegno dall’aspetto naturale. Le sopracciglia sono il trattamento maggiormente richiesto e per realizzarle esistono due differenti tecniche:

– la prima prevede un disegno completo della sopracciglia.

– la seconda tecnica prevede la realizzazione del disegno andando a disegnare pelo per pelo.

– campi di applicazione: sopraccigliaocchilabbra

Nessuna delle due tecniche è sbagliata ed entrambe mantengono un aspetto naturale. La tecnica si esegue con l’utilizzo di un dermografo che inietta nella pelle i micropigmenti colorati. Questi pigmenti colorati sono biodegradabili e riassorbibili e questo consente al corpo di smaltirli automaticamente senza avere problemi di nessun tipo. Il trattamento è perciò duraturo ma non a vita, può arrivare a durare qualche anno se si eseguono dei ritocchi periodici.

Trucco Permanente Pordenone

La città di Pordenone si trova nella regione Friuli Venezia Giulia, nelle vicinanze di Udine, ed è una città dall’atmosfera rilassante che conquista e ricca di tesori architettonici ed artistici da visitare assolutamente.

La prima cosa da vedere è il Duomo Concattedrale di San Marco che si affaccia sulla omonima piazza. L’interno del duomo è affrescato con le opere del Pordenone il cui volto è ritratto sulle colonne dell’edificio.

Simbolo della città è il Palazzo Comunale, splendido con il suo loggiato e l’orologio astronomico che segna solo 6 ore. Accanto a Palazzo del Comune c’è Palazzo Ricchieri, uno dei gli edifici storici più belli che decorano Corso Vittorio Emanuele II.

Quello che durante l’epoca veneziana era la residenza della nobile famiglia dei Ricchieri oggi è il Museo Civico d’Arte di Pordenone.

Su Corso Garibaldi si affacciano diversi palazzi degni di nota, fra cui Palazzo Loredan-Porcia, Palazzo de’ Spelladi-Porcia, Palazzo Dolfin-Porcia, Palazzo Pera e Palazzo Sbrojavacca.

Da visitare è il parco fluviale del Noncello, situato in pieno centro e rilassante oasi naturale. Il Ponte di Adamo ed Eva, chiamato così per la presenza di due statue attraversa il Noncello e porta nel cuore del parco fluviale.

Altro parco da visitare è anche Parco Galvani, un angolo di verde dove andare a Pordenone quando si ha voglia di stare all’aria aperta.

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?

Vuoi essere inserito su questo portale?

Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Pordenone