trucco permanente ravenna
Trucco Permanente Ravenna

Trucco Permanente Ravenna

Trucco Permanente Ravenna. La tecnica giusta per avere delle sopracciglia folte e piene è il trucco permanente andiamo a scoprirla! Con l’avanzare dell’età molto spesso le sopracciglia tendono a diradarsi. Diventano più fini. Ed è sempre più difficile dar loro una forma.

A volte non è l’età a causare questo diradamento ma lo stress oppure una depilazione troppo aggressiva. Le donne perciò in questi casi hanno due opzioni. La prima prevede di disegnare le sopracciglia ogni mattina con l’apposita matita.

Questa scelta porta via molto tempo e richiede grande precisione nel realizzare il disegno. La seconda invece prevede di realizzare un tatuaggio semipermanente grazie alla tecnica di trucco semipermanente. Questa tecnica si esegue una volta e dura qualche anno.

Deve essere eseguita da un professionista. Il risultato risulta essere naturale e preciso. Nessuna delle due tecniche è errata, ognuno di noi può scegliere quella che preferisce. Ma se siamo alla ricerca di sopracciglia foltissime la matita non basta, è necessario rivolgersi ad un esperto e realizzare il trattamento.

Trucco Permanente Ravenna

Questa tecnica non è adatta solo alle donne ma anche agli uomini di ogni età. Quando parliamo di trattamenti di bellezza si pensa sempre e solo alle donne. In realtà però il trucco semipermanente è un trattamento estetico aperto a tutti.

E per realizzare delle sopracciglia perfette uomo è l’ideale. Infatti questa tecnica consente di definirle, di ordinarle e sopratutto di dargli una forma in particolare.

Quella che è solita essere scelta dagli uomini è ad ali di gabbiano. Sono sopratutto i giovanissimi a rivolgersi a questa tecnica estetica per avere appositamente delle sopracciglia curate al massimo.

Il trucco permanente non è un trattamento economico come la depilazione ma è sicuramente un trattamento più accessibile rispetto ad altri.

Ravenna

La città di Ravenna si trova nella regione Emilia Romagna, nelle vicinanze di Rimini, ed è ricca d’arte e cultura. La prima cosa da visitare è la Basilica di San Vitale, capolavoro dell’arte bizantina, spettacolare con i suoi colori degli interni e la cupola decorata da affreschi barocchi e dai mosaici colorati.

Spettacolare è anche la Basilica di Sant’Apollinare Nuovo, che custodisce il più grande ciclo di mosaici al mondo, con raffigurazioni del periodo del Re Ostrogoto. Una visita merita anche il Battistero Neoniano, uno dei più antichi monumenti della città che al suo interno custodisce stucchi, decorazioni e mosaici.

Al centro dell’edificio si trova una vasca ottagonale di marmo che conserva ancora qualche frammento originale del V secolo. Da vedere è anche il Mausoleo di Teodorico, austero e imponente, situato ad un chilometro dal centro città.

Il mausoleo venne costruito per volere di Teodorico e possiede una grande cupola monolitica disposta sulla cima del mausoleo, coronata da dodici anse con sopra scritti nomi di otto Apostoli e di quattro Evangelisti.

Da visitare è il Parco di Teodorico che circonda il mausoleo, uno spazio immenso ricco di specchi d’acqua e passerelle di legno. Una visita merita anche la Rocca Brancaleone, un immenso Giardino realizzato all’interno delle mura dell’antica fortezza.

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?
Vuoi essere inserito su questo portale?
Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?
CONTATTAMI

Trucco Permanente Ravenna