trucco permanente reggio calabria
Trucco Permanente Reggio Calabria

Trucco Permanente Reggio Calabria

Trucco Permanente Reggio Calabria. Anche gli uomini hanno il loro trattamento di bellezza che li aiuta a sentirsi meglio con se stessi.Non solo le donne si prendono cura del loro aspetto. Anzi al giorno d’oggi sono sempre più gli uomini che scelgono di curare l’aspetto estetico. Le sopracciglia uomo sono uno tra i trattamenti maggiormente richiesti degli ultimi tempi. Tra le forme maggiormente realizzate troviamo le ali di gabbiano. Ma sono tante le forme che possiamo scegliere. Il trattamento estetico di cui stiamo parlando viene definita una novità. In realtà non lo è ed è il trucco semipermanente. Possiamo dire che è presente sul mercato da diversi anni, solamente ultimamente ha preso veramente quota. E viene sempre più scelto da donne e uomini di ogni età.

Il trattamento prevede la realizzazione di un disegno temporaneo sulla pelle attraverso una tecnica antica e particolare. Il trucco permanente sopracciglia è una tecnica antica modernizzata ai giorni d’oggi. Ci consente di realizzare un disegno temporaneo sulla nostra pelle per andare a migliorare un dettaglio o un difetto.

Trucco Permanente Reggio Calabria

Come si esegue la tecnica e perché sceglierla. Per la tecnica di trucco semipermanente il professionista si avvale di uno strumento che viene denominato dermografo. Lo conosciamo già. Infatti è lo stesso che viene utilizzato per realizzare i classici tatuaggi. La differenza la troviamo nei suoi aghi che sono piccoli e fini. Arrivano solo agli strati di pelle superficiali. Un’altra differenza la troviamo nel prodotto utilizzato. Nel tatuaggio classico si utilizzano le chine nel trucco permanente si utilizzato i pigmenti colorati. I pigmenti colorati sono un prodotto riconosciuto dal Ministero della Salute ed hanno delle varie caratteristiche. Le principali caratteristiche sono che il prodotto è ipoallergenico, biodegradabile e riassorbibile. Scegliendo questo trattamento scegliamo un trattamento sicuro per noi e la nostra pelle.

campi di applicazione del trucco semipermanente

 

Trucco SemiPermanente Reggio Calabria

La città di Reggio Calabria si trova nella regione Calabria, nelle vicinanze di Crotone, e vanta monumenti e opere artistiche da vedere. In piazza Duomo si erge il Duomo di Reggio Calabria, una struttura in stile liberty ricca di mosaici sulle pareti e 8 nicchie che ospitano le raffigurazioni degli Evangelisti, dei Santi Pietro e Paolo e dei Dottori della Chiesa.
Da vedere è la Chiesa degli Ottimati, distrutta dai terremoti del 1783 e del 1908 e ricostruita. Ultimata nel 1933 in stile arabo-normanno, presenta uno splendido pavimento mosaicato.

Reggio Calabria possiede un anfiteatro chiamato Arena dello Stretto, una riproduzione del teatro greco che ospita tutti gli eventi più importanti della città. Situato sul Lungomare Falcomatà, da un lato si affaccia sullo Stretto di Messina e dall’altro guarda al passato.

Imperdibile è una tappa al Castello Aragonese, una splendida fortezza oggi restaurata e tornata alla sua meraviglia originaria. Oggi è sede di importanti mostre d’arte e dell’istituto nazionale di geofisica.

Da visitare è anche il Museo Archeologico Nazionale, dove si trovano in esposizione anche i Bronzi di Riace e la sezione dedicata all’archeologia subacquea. Usciti dalla stazione di Reggio Calabria si può invece ammirare la statua di Giuseppe Garibaldi, collocata proprio nel pungo in cui venne ferito ad una gamba.

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?
Vuoi essere inserito su questo portale?
Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?
CONTATTAMI

Trucco Permanente Reggio Calabria