Trucco Permanente Reggio Emilia
Trucco Permanente Reggio Emilia. Quali tecniche esistono per disegnare il nostro corpo andando ad eliminare difetti? Diverse andiamo a scoprirle. La prima tecnica che ci consente di migliorare il nostro aspetto fisico è tra le più chiacchierate ed è il trucco semipermanente.
Questa tecnica si ispira ad una tecnica di tatuaggio permanente antica. Viene utilizzata per migliorare inestetismi e difetti della pelle. Con essa possiamo ad esempio dare un tono alle nostre labbra cambiando colore all’incarnato.
Oppure ridisegnare le nostre sopracciglia. L’altra tecnica che viene utilizzata è la tricopigmentazione tecnica voluta per nascondere la calvizie. Grazie a questa tecnica è infatti possibile realizzare un effetto ricrescita del capello post rasatura. In questo modo si minimizza la caduta dei capelli.
Un problema che incontra un’alta percentuale della popolazione maschile. Ultima tecnica è il microblading che consente di realizzare le stesse cose che possiamo fare con il trucco permanente ma con un tatuaggio realizzato interamente a mano.