trucco permanente rieti
Trucco Permanente Rieti

Trucco Permanente Rieti

Trucco Permanente Rieti. Quando il trucco permanente interessa la zona del cuoio capelluto sentiamo parlare di tricopigmentazione. Il trucco permanente ha differenti sfaccettature ed ognuna di esse riguarda una zona precisa del corpo. Quando questa zona diventa il cuoio capelluto sentiamo parlare di tricopigmentazione. Questa tecnica consente di eliminare un problema abbastanza evidente soprattutto negli uomini: la calvizie. Infatti più dell’80% della popolazione maschile europea soffre di perdita dei capelli alcuni già in gioventù. Molto spesso questa problematica è collegata ad un problema ereditario e diventa perciò difficile contrastarlo. In alcuni casi è così evidente che può creare disagio ecco perché ci si rivolge alla tecnica. Grazie ad essa è infatti possibile minimizzare la calvizie, realizzando un disegno sul cuoio capelluto. Questo disegno che viene realizzato rappresenta la ricrescita del capello post rasatura totale. Il tricopigmentazione costo è lo stesso che troviamo nel trucco semipermanente.

Trucco Permanete Rieti

Quando il trucco permanente interessa la zona del cuoio capelluto sentiamo parlare di tricopigmentazione. La variante di tricopigmentazione è solo una delle diverse varianti di trucco semipermanente che troviamo. L’altra altrettanto conosciuta è il microblading. Il microblading è una tecnica prevede la realizzazione di un tatuaggio non permanente realizzato completamente a mano. Infatti viene utilizzato uno strumento manuale che presenta dei piccoli aghi con il quale il professionista va a realizzare il trattamento. Questa è sicuramente la tecnica più affine alla tecnica base di realizzazione dei tatuaggi. Richiede esperienza e precisione. Come tutte le altre tecniche. Il trattamento viene eseguito in un’unica seduta e può essere eseguito su ogni zona del corpo. Il microblading prezzo è esattamente lo stesso come negli altri trattamenti. Anche qui perciò oscilliamo sui 500 euro per un trattamento completo e i 250 euro per un trattamento di ritocco.

campi di applicazione del trucco semipermanente:

 

Trucco SemiPermanente Rieti

La città di Rieti si trova nella regione Lazio, nelle vicinanze di Viterbo, ed è situata al centro della Valle Reatina, in un territorio estremamente ricco d’acqua.

Deliziosa cittadina di origine medievale, conserva nel centro storico diverse bellezze artistiche che vale la pena ammirare. Da vedere è il Palazzo Comunale, un edificio in architettura tardo-rinascimentale che ospita la collezione del Museo Civico sulla Storia di Rieti.

Una visita d’obbligo merita il Duomo dell’Assunta, costruito nel XII secolo e ristrutturato nel seicento in stile barocco, e con all’interno con la cappella di Santa Barbara a cui lavorò anche il Bernini. Bellissimo è anche il Battistero, che custodisce le collezioni sacre del Museo Diocesano.

Sempre nel centro storico si trovano il Palazzo Vescovile, all’interno del quale è possibile visitare la Pinacoteca Diocesana, e l’Arco del Vescovo e le Mura medievali, molto ben conservate.

Imperdibile è una visita al Teatro Comunale Tito Flavio Vespasiano, bellissimo con i decori e gli affreschi della cupola e per la perfetta acustica che lo rendono un vero gioiello dell’architettura teatrale.

Su Piazza San Francesco si affaccia la chiesa gotico-romanica di San Francesco e da qui si sale verso il Monastero di Santa Chiara che pare venne edificato sulle rovine della casa di un compagno di San Francesco.

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?
Vuoi essere inserito su questo portale?
Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?
CONTATTAMI

Trucco Permanente Rieti