trucco permanente roma
trucco permanente roma

Trucco Permanente Roma

Trucco Permanente Roma la tecnica che ci consente di migliorare il nostro aspetto esteriore senza scegliere trattamenti invasivi per il nostro corpo. Il trucco permanente è una delle tecniche più raffinate e scelte dalle donne in questi ultimi anni. La tecnica consente di migliorare il nostro aspetto esteriore senza scegliere un trattamento invasivo. Infatti il trucco permanente se bene vada a toccare i strati superficiali della pelle non ha un impatto forte sul nostro organismo. Richiede infatti solo 5/10 giorni di cicatrizzazione. Al momento questa tecnica estetica è anche la più richiesta, ha un costo non eccessivo e riesce a durare diversi anni. Ci consente inoltre di modificare il disegno nel corso del tempo riadattandolo perciò ai cambiamenti del nostro corpo. Una tecnica perciò importante e molto versatile. Viene utilizzata per eliminare difetti e inestetismi che creano disagio a chiunque sia uomini che donne.

Trucco Permanente Roma

dove possiamo utilizzare questa tecnica ?

Il trucco permanente è una tecnica molto versatile che possiamo scegliere di utilizzare su più parti del corpo. In realtà può essere utilizzata su tutto il corpo ma maggiormente sono solo alcune le zone scelte. Le zone maggiormente scelte sono:

  • occhi
  • bocca
  • sopracciglia
  • cuoio capelluto, in questa versione è maggiormente conosciuta con il nome di tricopigmentazione.
  • seno

Ad esempio se scegliamo di utilizzare questa tecnica per migliorare i nostri occhi possiamo eseguire diversi trattamenti:

Oppure se scegliamo la bocca possiamo:

  • contorno labbra con un effetto matita
  • colorazione dell’incarnato con effetto lipgloss
  • volumizzazione

Ogni parte del nostro corpo può essere ridisegnata e migliorata.

Trucco Permanente Roma

come eseguiamo la tecnica di trucco semipermanente

La tecnica di trucco semipermanente deve essere eseguita da un esperto in questo campo. Per diventarlo è necessario seguire un corso. E per esercitare la professione è necessario essere in possesso del diploma regionale. La tecnica di trucco semipermanente viene eseguita avvalendosi di uno strumento chiamato dermografo. Il dermografo ha un gruppo di aghi fini e piccoli con i quali penetrando la pelle inietta i micro pigmenti colorati. Questi aghi sono in grado di arrivare solamente agli strati superficiali perchè è in questa zona che il professionista va ad eseguire il trattamento. I micro pigmenti possiamo dire che sono il colore che viene utilizzato per realizzare il disegno. Questo prodotto è biodegradabile, ipoallergenico e riassorbibile. Viene infatti riassorbito e smaltito dal nostro organismo nel giro di qualche anno ed è per questo che la tecnica non è permanente. La sua non permanenza è però un punto a suo favore perchè ci consente di modificare il disegno nel tempo e riadattarlo alle nostre esigenze.

CENTRO a ROMA

Presso il Centro Estetico Indaco a Roma, trovi 5 Professionisti Internazionali di Trucco Permanente di fama mondiale.

lo studio, Centro di Eccellenza in Italia, offre una consulenza GRATUITA su prenotazione

SCOPRI i COSTI di ogni Professionista CLICCANDO sull’immagine sottostante

trucco permanente roma

i professionisti: Sara Vettori (campionessa Italiana), Valentina Tecchio (campionessa del mondo), Andrea Calubini (campione d’europa) AnnaMaria Finelli (Insegnate e Master Internazionale) Jurgita Jasiunaite (insegnante e Master Internazionale)